Condividi la tua esperienza!
Frega niente! Mi tengo il mio xg...e chissà quando lo sostituirò visto quanto durano a me i TV ne riparleremo fra 10 anni ( morte prematura permettendo)!
Vabbè forse ignorate che Hisense e TCL sono tra i maggiori produttori mondiali di pannelli LCD, da dove stanno sparendo LG display e quest'anno Samsung display. Però dimenticavo, i fatti servono...
@sonysta posso chiederti una cosa anche se fuori tema e visto che abbiamo lo stesso TV? Gli aggiornamenti automatici del software li lasci attivi?
Ma in questa bella Discussione dove ci piace ribadire quanto è brava Sony, o al limite Panasonic, non c'è bisogno di intervenire per forza se non la si ritiene interessante.
Il plurale non è che sia di mio gradimento perché ho riportato un fatto, ovvero la differenza tra questi Dual LCD di Hisense e Panasonic.
E comunque in generale esistono ancora altri produttori anche se a livello di LCD Consumer per il mercato TV stanno tirando, o li hanno tirati, i remi in barca un po' tutti tranne i cinesi...
Non capisco la semi polemica perché tanto nessuno deve convincere qualcuno altro, o invece si?
da parte mia nessuna polemica, è che si parla di un prodotto del 2016. Anche in campo professionale la tecnologia va avanti. E sottolineavo solo il fatto che Hisense fa un prodotto consumer in uscita quest'anno, panasonic un prodotto prototipale professionale che speriamo poi possa portare ad un prodotto consumer, altrimenti inaccessibile
Lo è anche A1 ma resta A1 no?
Se non c'è una miglioria tangibile allora un prodotto resta comunque il meglio.
Qui abbiamo anche il meglio dell'LCD in una versione che, se avessero usato un LCD "normale" e non doppio, non avrebbe potuto competere con il suo, se vogliamo, predecessore OLED.
Da questo punto di vista preferisco ovviamente la scelta di Panasonic del doppio Pannello uguale e non di quello posteriore FullHD che, anche se moltissime, ha quindi 2.000.000 di zone di Dimming...
Ma questo non c'entra con chi produce cosa credo... Se però è 1:1 (Pixel) il Doppio Pannello Panasonic allora vada per il Panasonic a bordo, ma la tecnologia resta valida secondo me anche se è Hisense a proporla.
Tanto prima Sony usava Samsung poi anche AUO per i Pannelli Consumer, potrebbe anche usare questi Hisense se rientrano nei suoi standard di qualità.
@sonysta Valutavo l idea di disattivarlo ( ma ancora non lho fatto)sai com'è ormai questi aggiornamenti non si capisce più nulla se migliorano o peggiorano.....
Basta litigare! Tanto lo sanno tutti che Sony Panasonic e tutti i migliori produttori di monitor professionali usano l'XG95 come riferimento...ma non uno qualsiasi...il mio!!!😂😂😂!
A parte gli scherzi lo so che in futuro c'è la velata ( o peggio) possibilità che i pannelli cinesi faranno parte dei TV Sony ma come dice Manolo dovranno rispettare gli standard Sony e comunque saranno rveduti e corretti grazie alla circuiteria superiore.
Si lo so anche AUO è cinese ma di Taiwan, e per me c'è molta differenza!!!