annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BVM-X300 (V1) La qualità assoluta di Sony in ambito Monitor (OLED). Se a Sony non mettete freni...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

BVM-X300 (V1) La qualità assoluta di Sony in ambito Monitor (OLED). Se a Sony non mettete freni...

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Questo si che è un Sony (OLED)!!! @Marino.Manolo Non ho avuto il coraggio di guardarlo tutto mi veniva il magone...tu sai di cosa parlo vero?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io l'ho guardato e va avanti per quasi venti minuti ad elogiare il dispositivo, lo chiamo così perché ci sarà chi vorrà fare notare che non è un TV e non puoi nemmeno collegargli un Blu-ray data l'assenza dell'HDCP, o Monitor Broadcast, come il migliore mai visto con una gradazione ed accuratezza cromatica da far impallidire tutto il resto.

Però in ambito Consumer non si può parlare di una qualità simile perché se da un lato le persone vogliono la qualità dall'altro vogliono il prezzo, se per un 55" OLED cercano 1.500 Euro o meno... Di cosa parliamo?...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Sono d accordo  la gente vuole la qualità pretendendo di spendere poco....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Te lo dico io di cosa parlo...voglio l'OLED Sony dall'inizio alla fine!!! Com'era col Trinitron...anche allora c'era una differenza quasi abissale tra i monitor Pro e quelli consumer ma anche se quelli consumer erano più economici in tutti i sensi erano pur sempre Trinitron e gli altri al massimo "lottavano" per il secondo posto...ecco io vorrei qualcosa del genere anche oggi cioè che un OLED Sony consumer non si possa mettere in discussione con un LG ( che poi gli fa i pannelli) o un Panasonic...ci deve (dovrebbe) essere Sony punto! Tutto il resto dovrebbe essere disperazione e noia profonda! Si lo so sono un sognatore,la globalizzazione , i tempi son cambiati e tante altre baggianate simili...ok la realtà è diversa ma posso continuare a sognare o è proibito anche questo oggigiorno?😡!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è un Prodotto particolare e lo comprendo, ma millemila prove di OLED per cercare la differenza di come l'elettronica di un Produttore piuttosto che un altro influiscano sull'immagine e poi... Niente Telecomando, tasti a vista, 30", una bellezza disarmante per i mie gusti perché richiama i TV Sony che amo i Trinitron (tra l'altro si chiama Trimaster) e nessuno se non i Professionisti lo conosce, così la gente pensa che la qualità siano gli LCD finti OLED Samsung QLED o gli OLED WRGB LG.

Questo è una chicca, e le persone dovrebbero conoscerlo quantomeno per dire, la qualità è quella, cosa compero con ciò che ho in tasca?

Poi basta, se vuoi Calibrarlo lo Calibri ma niente questioni mentali perché il top c'è, e non è il tuo TV...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Che poi con 1500 euro quale oled ci compra la gente?O gli rifilano un Ag8 o un Ag9 rigenerato. Adesso non so ma se i prezzi sono quelli ci vogliono  almeno più di 2000 euro  per un 55 pollici...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nel 1995 ho speso 6.000.000 delle vecchie lire ( circa 3000€) per un 32" pollici FD Trinitron...secondo voi non spenderei oggi 4000€ per un OLED AllSony? Si la pazzia la farei...ma oggi come oggi no per me non ne vale la pena...mi tengo stretto il mio semplice LCD e amen...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse sarebbero comunque di più, dipenderebbe dalle economie di scala, ma ti capisco, 5.000.000 di Lire (prezzo impossibile da altri rivenditori) per due Monitor 21", uno FD Trinitron, nei primi anni 2000...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Spero lo sappiate anche se lo dico contro il mio credo che sony ha dismesso il bvmx300 e l'ultimo modello è un lcd dual cell