annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

buongiorno vi chiedo consiglio su quale prodotto tv Oled acquistare fra i seguenti prodotti:

arturogamba
Nuovo

buongiorno vi chiedo consiglio su quale prodotto tv Oled acquistare fra i seguenti prodotti:

buongiorno vi chiedo consiglio su quale prodotto tv Oled acquistare fra i seguenti prodotti la caretteristica che mi interessa maggiormente  la nitidezza immagine e i colori inoltre vorrei sapere l'ultimo uscito oled sony:

1)AG9 | MASTER Series | OLED 55'
28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se non hai problemi di collocazione cioè lo tieni su un tavolino e non a muro io prenderei l'AF9 migliore audio e più memoria RAM poi sulla qualità video non penso che ci sia differenza hanno lo stesso processore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più recente AG9 (2019), entrambi Master Series di Sony qui di immagine, e non solo, al top.

Per i nuovi OLED 2020, Serie A8, dovrai aspettare ancora un po' ma non c'è un vero sostituto di AG9.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buongiorno @arturogamba , la risposta è ovvia, compra l'AG9 se non altro perchè ha un hardware più aggiornato ed anche in grado di supportare quindi altri due aggiornamenti "major release" almeno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok l'attuatore in più di AF9 in Surface Audio+ ma la RAM @sonysta?

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Ci spostiamo in TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è per quello che ha creato due Discussioni uguali...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @Flamerone 

AF9 e AG9 hanno la stessa elettronica e lo stesso SoC solo che AF9 anche se più "vecchio" ha più RAM fate una comparazione qui:

https://www.displayspecifications.com/en/comparison/126db335a

 

Quindi per quel che riguarda aggiornamenti futuri viaggeranno di pari passo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non avranno invertito? Difficile trovare info ufficiali dal punto di vista dell'elettronica pura ma è per AG9 che Sony dichiara un 60% di velocità in più per le Apps...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non credo...quando ero in ballo con l'acquisto  TV il famoso "Sony man" di cui parlavo dato che comunque all'OLED avevo fatto più di un pensierino e mi informavo mi aveva detto che avevano "accorciato il braccino" sull'AG9 rispetto ad AF9 su alcuni componenti.