Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
Oggi mi ha contattato Sony per il problema salti audio via soundbar
Al momento non è risolvibile se non usando cavo ottico secondo loro
Ma avendo speso 700€ di soundbar sony mi sembra un delitto
Le loro opzioni sono
-nota di credito del valore di acquisto sul sito dove l'ho acquistata
- cambio con nuova TV gamma 20/21 ma che potrebbe avere stesso problema con garanzia che continua con quella vecchia, quindi da ottobre 2020 a ottobre 2022(I nuovi TV hanno lo stesso problema, qualcuno ha notizie?)
-estensione di garanzia di 3 mesi
-buono di 200€ sempre su prodotti sony
Altro dubbio
La versione A90j ha lo stesso problema del bug audio via earc ?
È vera la storia del problema del reticolato sul A90j principalmente sui 65 colpa probabilmente dei nuovi pannelli ?
Come sono messi a banding e tinting?
Ho paura a cambiare pannello x il rischio uniformità dello stesso visto che il mio attuale ag9 non e' male
Possessori del A90J cosa potete dirmi ?
Grazie a tutti
Il problema della griglia in realtà è un falso problema nel senso che moltissimi utenti che lo possiedono non la vedono neanche. Solo in alcuni rarissimi casi è possibile, forse, vederla. Per l'uniformità del pannello, quest'anno mi sembra che i pannelli siano migliori rispetto a quelli del 2020 e quindi potrebbe non essere un problema ma comunque sempre possibile che ci sia!! Per l'earc aspettiamo qualche utente.
Il problema della griglia colpa di cosa ?
Nuovo pannello EVO?
Ci sono notizie che sony abbia cambiato TV x il problema della griglia ?
Il problema della griglia si ritiene sia un problema di costruzione del pannello e probabilmente irrisolvibile. Ogni anno LG ci delizia con nuovi pannelli con un difetto tipico. L'anno scorso erano tutti macchiati quest'anno c'è la griglia!! Potrebbe non rientrare nel cambio della tv perchè magari non ritenuto un difetto visto che poi l'altro tv avrebbe sicuramente la griglia anche se magari meno accentuata. Direi che finchè non ce l'hai non puoi sapere se tu la vedi perchè il problema è proprio questo...se tu la vedi!! Come ho scritto moltissimi non la vedono nemmeno perchè è visibile solo in alcune situazioni particolari che potresti anche non avere o averle senza vederla.
Che agonia è diventato comprare una tv
Quanti giga di ram ha il a90j per android?
Ag9 2.5 gb ram
Dovrebbe avere 4Gb di ram e 16 di storage.
@gamete28 se può aiutarti qui trovi le spec del TV:
https://drive.google.com/drive/folders/1a__hwsWl9vfXwG7GkQ2efSpy1kUsRsQx
Grazie per il link di Google drive ma sono ancora indeciso se rischiare di prendere la nuova gamma con il rischio che mi arrivi un pannello con griglie o dirty screen effect Visto che il mio Ag9 Mi sembra OK come pannello
Piccolo ot
Avendo appunto la soundbar zf9 posso utilizzare la TV come canale centrale come da settaggio all'interno del menu della TV stessa ?
Ma si affianca al centrale della barra o lo sostituisce?