annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA OLED55 55AG9

profile.country.IT.title
Enrico1963
Membro

BRAVIA OLED55 55AG9

  • Il LED rosso rimane costantemente acceso su alcuni modelli per indicare che l'alimentazione del televisore è disattivata. Questa indicazione è normale per il televisore in uso. CHE SIGNIFICA??
  • IL TELEVISONE RIMANE SPENTO 
  • COSA SI ,PUO FARE PER RIATTIVARLO 
37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

@Room429 

Bene bene stiamo passando agli insulti,è la prima volta che mi danno del tossico...

Meno male che tra 10 forum che frequento solo tu pensi che sia tossico, presumo perchè non la penso come te.

All'altro neanche rispondo perchè ho rispetto per gli anziani...

Qui terminano i miei post con voi 2 arroganti e maleducati e immagino vi faccia piacere sapere che non frequenterò più un forum come questo dove viene permesso di insultare gli altri utenti.

BY BY.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Utente "tossico" come "Relazione tossica" non che sei tu che assumi sostanze stupefacenti...
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Inutile dare spiegazioni, non ci arriverebbe!

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

@sonysta 

Non ti rispondo perchè sono educato e come già detto prima ho rispetto per gli anziani...

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Credo sia stia esagerando. Non si può dare del tossico ad una persona che se risponde qui in community lo fa per aiutare altre persone.

Trovo anche poco corretto utilizzare una community per portare avanti proprie battaglie personali.

profile.country.IT.title
Room429
Membro

@Sonya1new allora vediamo di capirci. Come ha giustamente spiegato @Marino.Manolo la mia definizione di "utente tossico" è unicamente riferito al suo comportamento qui sul forum non un'offesa rivolta alla persona. Non sto a ripetere tutto daccapo quanto accaduto. E' sufficiente leggere il post di @sonysta che ha riassunto perfettamente la situazione.

Situazione che in ogni caso ha capito perfettamente anche tu dal momento che hai scritto:

 

"Trovo anche poco corretto utilizzare una community per portare avanti proprie battaglie personali".

 

E ora chiudiamo la faccenda perché sta davvero rasentando il ridicolo.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Appunto. E non certo per colpa di sonysta.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Sonya1new @Room429 

Ok Ragazzi dai chiudiamola qua, inutile farsi il sangue amaro per ste cose.