annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA OLED55 55AG9

profile.country.IT.title
Enrico1963
Membro

BRAVIA OLED55 55AG9

  • Il LED rosso rimane costantemente acceso su alcuni modelli per indicare che l'alimentazione del televisore è disattivata. Questa indicazione è normale per il televisore in uso. CHE SIGNIFICA??
  • IL TELEVISONE RIMANE SPENTO 
  • COSA SI ,PUO FARE PER RIATTIVARLO 
37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Enrico1963
Membro

purtroppo il televisore rimane spento non si accende e non posso entrare nelle impostazioni 

un paio di volte si era acceso ora il nulla 

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Mah... ti direi che a volte pure il mio pare non voglia accendersi. Mi tocca insistere parecchio. Ma all'accensione vedo che succede quando Android si riavvia per i fatti suoi.

 

Delle volte devo mantenere premuto il tasto di accensione sul telecomando per diversi secondi prima che la tv risponda. 

Il telecomando è carico? provato con altre batterie? Provato ad accenderla usando i tasti laterali del televisore? 

 

Facci sapere.

profile.country.IT.title
Enrico1963
Membro

Ho fatto di tutto non vuole piu saperne batterie cambiate, cavo di alimentazione nuovo .

ora  riprovo   

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Enrico1963 non si accende neanche utilizzando i pulsanti presenti sul retro del TV?

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00232437

Perchè se è così resta poco da fare se non portarlo in un centro di assistenza...

Se invece riesci a farlo partire disabilita l'app Samba e prova vedere se cambia qualcosa.

profile.country.IT.title
Enrico1963
Membro

No confermo pòrovato varie volte  ma non parte

contatto il centro piu vicinio a me vicino

comunque un grazie a tutti

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

aiaiaiii...

Non dirmi che non hai fatto estensione di garanzia a 10 anni...Allora sono guai per non dire alro...

Vedo che sono pochi gli utenti che devono BUTTARE il loro TV dopo nenche 5 anni.

😎

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

A me non risultano estensioni di garanzia oltre 5 anni.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Sonya1new 

Era ironico Max, sta diventando sempre più troll

profile.country.IT.title
Room429
Membro

@sonysta 

Più che trollaggine o ironia direi che vedere (o meglio leggere) una persona adulta atteggiarsi peggio di un  adolescente che ha subito un torto e che continua e continua e continua a ripetere le stesse identiche cose è assai triste.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Room429 

Boh, magari è davvero un ragazzino, effettivamente i suoi interventi sono parecchio puerili forse siamo noi che pensando sia un adulto gli diamo corda.