annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA OLED55 55AG9

profile.country.IT.title
Enrico1963
Membro

BRAVIA OLED55 55AG9

  • Il LED rosso rimane costantemente acceso su alcuni modelli per indicare che l'alimentazione del televisore è disattivata. Questa indicazione è normale per il televisore in uso. CHE SIGNIFICA??
  • IL TELEVISONE RIMANE SPENTO 
  • COSA SI ,PUO FARE PER RIATTIVARLO 
37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

@Room429 

@sonysta 

Non sono nè un troll nè un ragazzino, a differenza vostra forse sono un pò più coerente e meno di parte di quanto lo siate voi giusto perchè sicuramente ho qualche anno più di voi, infatti lo testimonia il fatto che ho comprato un prodotto Sony dando piena fiducia a questo marchio. Non ho questo atteggiamento saccente che purtroppo avete in comune, quasi dei professorini che salgono in cattedra e decidono che il pensiero di chi posta qui sul forum sia sbagliato a prescindere.

Insomma avete ragione voi anche se questo forum è pieno di gente che si lamenta, lamentele non banali ma supportate da foto e testimonianze tangibili che per un marchio così importante è quantomeno imbarazzante.

Dite che sono problemi che possono succedere su qualsiasi apparecchio elettronico, CA....E,

è una roba inventata da voi, ho il tv rovinato da millemila pixel bruciati a tre anni dall'acquisto e a breve dovrò buttarlo perchè se il problema rimane ai bordi non importa ma se succede in centro è da buttare, è la prima volta che succede nella mia vita.

 

 

 

profile.country.IT.title
Room429
Membro

@MaxMassy ah guarda.. non me ne potrebbe fregar di meno dei tuoi deliri e dei tuoi soliloqui. Per me puoi pure continuare a lamentarti fino a che non rimarrà nemmeno un pixel sano sulla tua TV. Cosa che ti auguro non accada mai. Non sono né un admin né un mod su questo forum quindi non devo dirti io cosa dire o non dire.

Io ho 47 anni e il mio primo apparecchio marchiato SONY è stato un walkman regalato dalla mia defunta nonna ormai nei lontani anni 80 quando andavo alle elementari. Poi sono venuti lettori CD, Minidisc, una videocamera MiniDV, una fotocamera A7C R regalata a mia moglie e poi, naturalmente la mia TV che in questi quattro anni ho spremuto tantissimo e che mi ha dato grandi soddisfazioni. Poi ho avuto apparecchi di altre marche, ma a te non interessano i problemi che mi sono capitati, tanto sono cazzate inventate da noi, giusto?

Io sono da poco su questo forum, non mi pare che qualcuno abbia mai banalizzato le lamentele o i problemi altrui. Anzi, per quanto mi riguarda ho trovato sempre molta disponibilità da parte di tutti gli utenti.

Ora.. perché io e @sonysta saremmo saccenti? Perché non abbiamo appoggiato la tua causa? Perché non ci interessa portare avanti una inutile guerra con SONY? Non so, francamente non ho capito.

A me pare che post dopo post tu non faccia altro che ripetere le stesse identiche cose. Ancora e ancora e ancora. Quindi cos'altro potremmo risponderti?: Io dico.. beato te che è la prima volta nella vita che ti capita un problema del genere. Ti invidio tantissimo.

Ti auguro una buona serata Max.

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Siete saccenti perchè avete sempre la soluzione in tasca,cosa che non mi è capitata in tutta la mia vita, frequento molti forum di elettronica e non e utenti come voi due non mi è mai capitato di incontrare (prima era solo Sonysta poi ti sei aggiunto tu con commenti che non mi aspettavo e potevi evitare perchè ti avevo chiesto scusa per miei errori di replica ai messaggi ma si vede che viaggi bene con lui).

Non mi serve nè il tuo appoggio nè di Sonysta e neanche dei mod per portare avanti una guerra contro Sony e sai perchè? Perchè non c'è nessuna guerra e stop.

Secondo me Sony è scesa di qualche gradino come qualità e affidabilità, questo è il mio pensiero.

Godetevi i vostri prodotti Sony finchè morte non vi separi, io vado altrove, ciò non vuol dire che se posso continuare a dare consigli a chi ne ha bisogno continuerò a farlo, avete risposte per tutti ma quando serve di darne una giusta atto a risolvere un grosso problema di un utente che deve solo cambiare tv in altro topic, vi siete tirati indietro.

Questo vuol dire che siete solo di parte...

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Ok Max è come dici tu. Io e @sonysta siamo due ragazzacci irrecuperabili.

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

😴

profile.country.IT.title
Room429
Membro

OK. Allora SONO un ragazzaccio insensibile ai problemi altrui che dimostra zero empatia per le persone che sono costrette a buttare le loro TV a causa di molteplici pixel bruciati.

Al momento mia moglie sta chiedendo il divorzio. Non si capacita di aver avuto vicino per dieci anni una persona così orribile.

 

Meglio?

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

😴😲😴

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Room429 

Lascialo perdere, volevo rispondergli anch'io ma ho capito che è un'inutile perdita di tempo, ormai è partito lancia in resta con la sua crociata contro Sony sventolando ai 4 venti che fa solo prodotti scadenti per fregare la gente fa niente se poi per uno che si lamenta 1000 son ben felici dei loro acquisti e riguardo a noi due siamo solo dei servi deficienti coi paraocchi, fa niente se almeno nel mio caso in 43 anni  ( io ne ho 64) di acquisti del marchio e una 50 di prodotti se non di più tra TV, VCR, CD, DVD, MInidisc, Autoradio, Ampli, DAT, Telecamere sia consumer che PRO, più altri aggeggi portatili tra cuffie walkman ecc.ecc non ho mai avuto grossi problemi, anzi le fregature più grosse le ho avute quando ho "tradito". Siccome è stato sfortunato col suo TV dovremmo secondo lui assecondarlo RACCONTARE FALSITA' su Sony e i suoi prodotti. Anzi sono convinto che ancora crede che noi siamo dipendenti Sony e che siamo strapagati per difenderne il nome. MAGARI!  Ripeto lascia perdere lui e i suoi deliri.

profile.country.IT.title
Room429
Membro

@sonysta Assolutamente. In fondo l'utente tossico è una costante di ogni community online. Passiamo oltre.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figuriamoci se avessi partecipato io... 🤗