Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho comprato un Sony kd55xh9077 3 settimane fa (online sul sito Mediaworld), da qualche giorno ha inziato a spegnersi da solo, per farlo ripartire dovevo staccare la presa dal muro e riattaccarla.
Ora anche facendo questo, si avvia, leggo la scritta Sony poi Android, e poi si spegne tutto.
Come posso fare? Esiste la possibilità che Sony o Mediaworld (l'ho preso online su Mediaworld) mi sostituiscano la TV?
Grazie
Sergio
Buongiorno
Puoi provare a fare il reso contattando Mediaworld .. Non conosco i termini se 14 gg o 30 gg .. on line. Altrimenti rivolgiti all'assistenza Sony.
Buongiorno Sergio_77
sei assolutamente coperto da garanzia.
personalmente proverei a chiedere a Mediaworld la sostituzione, anche se il termine previsto per la sostituzione o il reso è di 14gg.
Se non è possibile renderlo a Mediaworld contatta l'assistenza a questi riferimenti, loro sapranno guidarti:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact
@Sergio_77 se vuoi puoi provare a ripartire facendo ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori. Magari si risolve così. Ti metto il link su come fare.
Non è specifico per la tua tv ma dovrebbe funzionare lo stesso.