annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KD55xh9077, nuovo, non si accende più

Sergio_77
Nuovo

Bravia KD55xh9077, nuovo, non si accende più

Ciao,

 

ho comprato un Sony kd55xh9077 3 settimane fa (online sul sito Mediaworld), da qualche giorno ha inziato a spegnersi da solo, per farlo ripartire dovevo staccare la presa dal muro e riattaccarla.

Ora anche facendo questo, si avvia, leggo la scritta Sony poi Android, e poi si spegne tutto.

 

Come posso fare? Esiste la possibilità che Sony o Mediaworld (l'ho preso online su Mediaworld) mi sostituiscano la TV?

 

Grazie

Sergio

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Sergio_77 

Buongiorno 

Puoi provare a fare il reso contattando Mediaworld .. Non conosco i termini se 14 gg o 30 gg .. on line. Altrimenti rivolgiti all'assistenza Sony.

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Sergio_77

sei assolutamente coperto da garanzia.

personalmente proverei a chiedere a Mediaworld la sostituzione, anche se il termine previsto per la sostituzione o il reso è di 14gg.

Se non è possibile renderlo a Mediaworld contatta l'assistenza a questi riferimenti, loro sapranno guidarti:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Sergio_77 se vuoi puoi provare a ripartire facendo ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori. Magari si risolve così. Ti metto il link su come fare.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00... 

Non è specifico per la tua tv ma dovrebbe funzionare lo stesso.