annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia core

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Bravia core

Buonasera sono riuscito a istallare l'app bravia core sul mio hx9096,unico problema non ho il voucher da utilizzare per provare realmente come si comporta l'app, qualche anima pia che sarebbe disposto a donarmi il suo voucher?

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Legato ad un Account non penso @sonysta, forse invece dopo averlo creato l'Account è possibile che l'App, seppur installata, si renda conto che il TV non è un XR 2021.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Fabio1991 

Tu hai chiesto " semplicemente" una cosa che personalmente reputo irregolare ma, la mia mia è semplice curiosità volevo solo sapere come si fa a cedere qualcosa che è legata ad un account personale. Per il resto liberissimo di chiedere quello che vuoi anche cercare i complici per una rapina è una semplice richiesta ma è regolare secondo te?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ciao manolo, ma il voucher non si ottiene con un account? Adesso io non so come funziona e sicuranmente è come dici tu ma in ogni caso non dovrebbe avere un codice legato ad un account? Cioè se io lo inserisco e non "riconosce" TV e account si blocca anche se fosse un altro XR?

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Puoi legare 3 televisori sull account bravia core

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dove posso trovare il mio codice voucher?

 

Il codice voucher è preinserito sul tuo dispositivo e varia secondo le promozioni. Se pensi di avere diritto ad un codice voucher e non lo hai ricevuto, contatta il promoter.

 

Come funziona il servizio?

 

Questo servizio consente l'accesso ai contenuti inclusi con l'acquisto di televisori BRAVIA predisposti. Apri BRAVIA CORE™ e registra il tuo account. Durante la registrazione sul dispositivo predisposto riceverai un codice voucher. Puoi iniziare subito a goderti i contenuti - Crediti per i film e l'offerta streaming illimitato applicabile saranno immediatamente disponibile sul tuo account. Le offerte variano secondo mercato e dispositivo. Visita http://www.sony.net/bravia-core per ulteriori informazioni.

 

Posso accedere al mio account BRAVIA CORE™ su dispositivi diversi da quello che ho usato per creare l'account?

 

Sì, puoi accedere al tuo account e guardare i contenuti su un massimo di 5 televisori BRAVIA predisposti.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

"Sì, puoi accedere al tuo account e guardare i contenuti su un massimo di 5 televisori BRAVIA predisposti."

 

Quell'aggettivo "predisposto" mi fa propendere per escludere che l'account funzioni su televisori non XR, appunto...🤔

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Agent_Mulder @Marino.Manolo 

Quindi puoi utilizzare il voucher fino a 5 TV XR  con lo stesso account. Per cui se vuoi dare a terzi la possibilità di visione devi cedere voucher e account  che è personale, cosa del tutto  irregolare. Poi è chiaro che se il TV non è "predisposto" la cosa comunque dovrebbe troncarsi sul nascere.

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Mi spiace contraddirti,ma ho fatto la prova tramite un mio amico che lavora in Mediaworld di provare su un xr a mettere il mio account e in automatico è arrivato l'email con il voucher,ribadisco nessun problema su xh9096

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Fabio1991 fammi capire hai dato il la tua mail al tuo amico che lavora da mediaworld, lui l'ha inserita su un Bravia XR e quindi sulla tua email è arrivato il voucher?

Con quanti crediti? quante stelle/crediti vedi sul tuo account tramite tv?

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

10 crediti