annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia core

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Bravia core

Buonasera sono riuscito a istallare l'app bravia core sul mio hx9096,unico problema non ho il voucher da utilizzare per provare realmente come si comporta l'app, qualche anima pia che sarebbe disposto a donarmi il suo voucher?

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi tu nella Community Ufficiale Sony arrivi e dici che hai installato l'App in un modello a cui non era destinata e per giunta chiedi a qualcuno che ha invece comperato un TV "compatibile" con BRAVIA Core di donarti il proprio Voucher...

Da mangiare mentre guardi qualcosa vuoi pizza o giapponese?

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Non vedo dove sta il problema,ho semplicemente fatto una domanda,sul mio televisore posso fare ciò k voglio non credi?siccome ci sono persone che non usano bravia core,ho chiesto gentilmente se qualcuno aveva un voucher per vedere se l'app funziona!

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Io ce l'ho e non lo uso...se vuoi te lo vendo per 100 euro...😂

Dai su, che vuol dire se l'app funziona ? Certo che funziona, devi soltanto attivarti un account che dubito qualcuno voglia fornirti aggratisse o per il gusto di farlo.

 

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Se funziona su xh9096 visto che è solo disponibile per xr,volevo vedere come si comportava xh9096

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Fabio1991 ovvio, puoi farci ciò che vuoi, ma tu stai chiedendo qucosa che spetta a qualcun altro...

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Può darsi che questo qualcuno non se ne faccia nulla non credi?

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Chiedete è lecito l,rispondere è cortesia

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Non entro nel merito della richiesta di @Fabio1991 che peraltro reputo quanto meno "irregolare" vorrei solo chiedere per curiosità personale, se il voucher è legato ad un account e l'account è personale anche volendo come si fa a cedere?

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Ma irregolare di cosa?ho chiesto semplicemente