Condividi la tua esperienza!
Salve amici del forum qualcuno sa se arriverà mai l’app Bravia Core su Sony AG9? Smanio dalla voglia di vedere contenuti in qualità estrema sul mio gioiellino.
Per ora i dispositivi che la possono avere sono limitati, non penso che qui qualcuno abbia molte info in merito sui programmi futuri...
Io ce l'ho Ma l'audio è solo in Stereofonia. Mbhoooo.
Ho dimenticato di chiederti se hai un dispositivo collegato al TV tipo una Soundbar.
Impianto Dolby Surround
Ma con i film 5.1 non lo fa lo fa solo con i film Imax e fino a Ieri andava tutto bene e da oggi cosa veramente strana anche perché
ho un Oled Xr-83j acquistato Venerdi.
Ok quindi probabilmente dovrai verificare se nelle impostazioni del TV il suono esce in PCM e cambiare eventualmente questa impostazione sempre che il tuo Dolby Surround sia compatibile con i Formati Audio Multicanale in uscita dal TV...
Allora probabilmente parliamo di Disney+, con "fino a ieri andava tutto bene" intendi che sentivi il Multicanale anche con i films IMAX?
Ho editato il messaggio perché non avevo ragionato su IMAX anche per i contenuti BRAVIA Core, che è poi l'oggetto della Discussione.
Ho Risolto tutto, erano sono da settare le uscite Audio HDMI dalle impostazioni Tv ora fa davvero paura Sono veramente soddisfatto.