annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Core

profile.country.IT.title
Stegaldi
Esploratore

Bravia Core

Salve amici del forum qualcuno sa se arriverà mai l’app Bravia Core su Sony AG9? Smanio dalla voglia di vedere contenuti in qualità estrema sul mio gioiellino. 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per ora i dispositivi che la possono avere sono limitati, non penso che qui qualcuno abbia molte info in merito sui programmi futuri...

profile.country.IT.title
omar1969
Membro

Io ce l'ho Ma l'audio è solo in Stereofonia. Mbhoooo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@omar1969 strano, sicuro di non avere modo di modificare il flusso Audio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho dimenticato di chiederti se hai un dispositivo collegato al TV tipo una Soundbar.

profile.country.IT.title
omar1969
Membro

Impianto Dolby Surround

profile.country.IT.title
omar1969
Membro

Ma con i film 5.1 non lo fa lo fa solo con i film Imax e fino a Ieri andava tutto bene e da oggi cosa veramente strana anche perché

 ho un Oled Xr-83j acquistato Venerdi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok quindi probabilmente dovrai verificare se nelle impostazioni del TV il suono esce in PCM e cambiare eventualmente questa impostazione sempre che il tuo Dolby Surround sia compatibile con i Formati Audio Multicanale in uscita dal TV...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora probabilmente parliamo di Disney+, con "fino a ieri andava tutto bene" intendi che sentivi il Multicanale anche con i films IMAX?

 

Ho editato il messaggio perché non avevo ragionato su IMAX anche per i contenuti BRAVIA Core, che è poi  l'oggetto della Discussione.

profile.country.IT.title
omar1969
Membro

Ho Risolto tutto, erano sono da settare le uscite Audio HDMI dalle impostazioni Tv ora fa davvero paura Sono veramente soddisfatto.