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Bravia Core errore perdita rete

profile.country.IT.title
Fabiomed
Membro

Bravia Core errore perdita rete

Buongiorno,

scarico i film da Bravia Core con i 10 crediti a disposizione, vedo correttamente i trailer e gli add-on ma quando faccio partire il film mi da SEMPRE "errore di rete persa", senza alcun codice di errore.

Come posso ovviare a questo inconveniente?

Ho cambiato rete wifi.

Vedo perfettamente i contenuti gratuiti.

Non è scaduto l'abbonamento a Bravia Core.

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Tag (2)
17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Fabiomed
Membro

Ahimè non ho attivo lo steering per cui le due reti non switchano e sono separate e indipendenti.

Ho anche provato a disabilitare del tutto la 2.4 GHz, insomma le ho provate tutte, anche disabilitando eventuali altre periferiche collegate alla stessa rete (cellulari e Series X). Nulla da fare. Escluderei si tratti di un problema della rete.

profile.country.IT.title
bilalnazar
Esploratore

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profile.country.IT.title
Massimiliano1980
Esploratore

Stesso problema anche io solo con i film acquistati con crediti. Hai risolto poi?

Garantino
Nuovo

Ciao, ho un tv bravia  XR-65A95K, la rete è connessa e quando tento di accedere a bravia core mi compare il messaggio "Connessione rete persa", come da foto riportata di seguito, grazie.

unnamed.jpg

profile.country.IT.title
Dave1970
Esploratore

Ciao. Anche io stesso problema.

Tutto da qualche giorno.
Prima andava benissimo collegato a rete a 2.4 Ghz.

Provato a collegare la TV ai 5 Ghz e non va ugualmente.

Rete fissa Telecom a fibra.

Non è un problema di modem/rete.

Ma a qualcuno, funziona?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse un problema al Server se sta accadendo a più persone.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Dave1970
Esploratore

Grazie del link.
Risolto disinstallando l’app, riavviato il televisore, e re-installato app con aggiornamenti.

tornata a funzionare regolarmente.