Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
scarico i film da Bravia Core con i 10 crediti a disposizione, vedo correttamente i trailer e gli add-on ma quando faccio partire il film mi da SEMPRE "errore di rete persa", senza alcun codice di errore.
Come posso ovviare a questo inconveniente?
Ho cambiato rete wifi.
Vedo perfettamente i contenuti gratuiti.
Non è scaduto l'abbonamento a Bravia Core.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Ahimè non ho attivo lo steering per cui le due reti non switchano e sono separate e indipendenti.
Ho anche provato a disabilitare del tutto la 2.4 GHz, insomma le ho provate tutte, anche disabilitando eventuali altre periferiche collegate alla stessa rete (cellulari e Series X). Nulla da fare. Escluderei si tratti di un problema della rete.
We and our suppliers store information such as cookies on a device (and / or access them) and process personal data, such as unique identifiers and general information sent from a device, to personalize ads and content, measure ad and content performance. , to obtain information about the public and also to develop and improve products. https://community.sony.it/t5/forums/replypage/board-id/tv_it_1/message-id/106970 -gosloto
Stesso problema anche io solo con i film acquistati con crediti. Hai risolto poi?
Ciao, ho un tv bravia XR-65A95K, la rete è connessa e quando tento di accedere a bravia core mi compare il messaggio "Connessione rete persa", come da foto riportata di seguito, grazie.
Ciao. Anche io stesso problema.
Tutto da qualche giorno.
Prima andava benissimo collegato a rete a 2.4 Ghz.
Provato a collegare la TV ai 5 Ghz e non va ugualmente.
Rete fissa Telecom a fibra.
Non è un problema di modem/rete.
Ma a qualcuno, funziona?
Forse un problema al Server se sta accadendo a più persone.
Magari la stessa soluzione adottata qui https://community.sony.it/t5/android-tv/issue-with-bravia-core-app-on-new-xr-55a84j-not-launching/td... aiuta
Grazie del link.
Risolto disinstallando l’app, riavviato il televisore, e re-installato app con aggiornamenti.
tornata a funzionare regolarmente.