annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Core errore perdita rete

profile.country.IT.title
Fabiomed
Membro

Bravia Core errore perdita rete

Buongiorno,

scarico i film da Bravia Core con i 10 crediti a disposizione, vedo correttamente i trailer e gli add-on ma quando faccio partire il film mi da SEMPRE "errore di rete persa", senza alcun codice di errore.

Come posso ovviare a questo inconveniente?

Ho cambiato rete wifi.

Vedo perfettamente i contenuti gratuiti.

Non è scaduto l'abbonamento a Bravia Core.

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Tag (2)
17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse proprio il Wi-Fi...

Puoi provare con un cavo Ethernet?

 

Concedi comunque al Televisore un Indirizzo IP Statico se non ne ha già uno.

profile.country.IT.title
Fabiomed
Membro

No non riesco perché la tv è in tutt'altra parte rispetto al modem. Il segnale è molto forte, sia su 2.4 Ghz che 5 GHz. Ho ripristinato il modem (Infostrada), tutto va benissimo (Now, Netflix, Bravia Core Unlimited, Prime, Rakuten) ma Bravia Core con i crediti non va. Dubito fortemente sia un problema di modem.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i Mbit/s di cui necessita BRAVIA Core la tua connessione Wi-Fi potrebbe comunque non essere sufficiente per le proprie necessità.

 

Se hai uno Smartphone con connessione veloce e Dati senza limiti, o tanti GB, puoi provare a creare una rete Wi-Fi da questo e connettergli il Televisore.

profile.country.IT.title
Fabiomed
Membro

Ho provato in 5G, sia Vodafone che Wind, niente.

Ho visto che film in streaming illimitato, anche IMAX, vanno senza problemi, sono quelli riscattati con i crediti che non vanno, attribuendo alla linea la responsabilità. A me pare assurdo, considerando che la mia fibra è idonea per Sky Q senza problemi.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai fatto queste prove allora non sarà la linea, sarà magari l'App nella sua versione attuale.

Prova a riavviare Android TV o ad eliminare Cache e Dati dell'Applicazione.

 

Mi dispiace ma la linea è ciò a cui si pensa per prima...

profile.country.IT.title
Fabiomed
Membro

Appena fatto, nulla, continua sempre con quell'errore, e solo i film presi con i crediti!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari risponderà qualcuno che può fare le stesse prove con gli stessi dispositivi / contenuti...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Devi provare ad utilizzare la sola wifi a 5Ghz che forse è l'unica a poter star dietro al bravia core. Quindi se hai il router con lo stesso nome per entrambe le wifi 2.4 e 5Ghz devi separarle con nomi diversi e poi provare solo con la 5Ghz.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sulla rete temo sia poco convinto che possa essere la causa, d'altro canto non possiamo insistere più di tanto...