Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
credo che continuare a lamentarsi sia il minimo,visto che si parla di bug list,fino a che Sony non ripara,e se ci si lamenta da più di tre mesi non fa fare bella figura a un nome storico dell'elettronica.Che l'abbia fatta fuori dal vasino oramai l'abbiamo capito tutti,risulta davvero incomprensibile che abbiano introdotto un firmware con cosi tanti problemi che in più di tre mesi non hanno saputo risolvere...ci hanno provato almeno?Perchè penso che con i cervelli che ci sono al giorno d'oggi ci vogliono non più di un paio di giorni per risolvere.
@k2lele ha scritto:
Fare come Microsoft che quando aggiorno' Windows 10 permise agli utenti di
tornare a Windows 8 se qualcosa non andava o non piaceva.
Che fai mi rubbi le battute !!!
Scherzo...comunque personalmente sono un fautore del downgrade di un sistema operativo perchè dietro l'angolo c'è sempre il rischio di un clamoroso bug come appunto è stato questo dell'ARC. Sono però consapevole che il mercato di oggi vuole sempre "nuovo e subito" e questo alcune volte fa accorciare la strada dei test se non addirittura li annulla!!!
@Nos-Gius63 ha scritto:...penso che con i cervelli che ci sono al giorno d'oggi ci vogliono non più di un paio di giorni per risolvere.
Non è sempre vero! Probabilmente dopo aver cannato alla grande questa volte ci sono andati con i piedi di piombo.
Non mi risulta Roob, a me risulta invece che il fw sia andato in roll out il 30 gennaio e in ogni caso disponibile al download, senza note aggiuntive, manualmente da quella data. Che poi il 14 febbraio si sia aggiornato il sito con il posticipo è un'altro discorso.
@Ander84 ha scritto:
Non mi risulta Roob, a me risulta invece che il fw sia andato in roll out il 30 gennaio e in ogni caso disponibile al download, senza note aggiuntive, manualmente da quella data. Che poi il 14 febbraio si sia aggiornato il sito con il posticipo è un'altro discorso.
Cambia poco alla discussione, ma in italia non è mai andato OTA, il primo paese su cui normalmente viene fatto il rolllout è UK con un 5% dell'installato, poi segue la Germania e solo a seguire tutta Europa, ma l'hanno bloccato prima.
Non è un discorso di delusione personale ma di fatti di rilievo per alcuni; d'accordo sul fatto che sia fuori tema.
sarà mia premura se neccessario grazie per il consiglio