Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Aggiungo che KODI è fantastico, io leggo file in rete LAN con protocollo Samba e per ora si è dimostrato ottimo, meglio di Arkos o Nova player. Almeno su full HD va alla grande. Non ho materiale scaricato in 4K o HDR con cui provare.
Hai abilitato trascoding su AC3 e output 2.0? Sto rispondendo dal cel, a casa ti mando uno screenshot del settaggio. Stiamo andando troppo fuori tema.
@roberto-70 ha scritto:Il cavo ottico supporta solo 2 canali PCM stereo, devi settare KODI su 2.0 canali in uscita. Ci pensa AC3 o DTS a comprimere i 5.1 canali in 2.0. Una volta che setti il 2.0 sotto nel settaggio AC3 troverai la flag per abilitare il trascoding da qualunque formato su AC3.
Il DTS passthru funziona se lo abiliti ma ogni tanto strappa, credo il Mediatek faccia fatica, ti consiglio di non abilitarlo e di usare il trascoding, la differenza è inudibile in un normale impianto 5.1 home theater.
In rete trovi delle guide per KODI che ti aiutano a capire come opera.
Mi fido di quanto dici ed imposto di conseguenza. Saremo anche OT, ma mi hai risolto un bel probema che mi rende ancora più soddisfatto del mio acquisto.
C'è modo di seguire questa community da smartphone, tipo da tapatalk?
PS
Nel frattempo il mio account ha ricevuto una valanga di medaglie
Ecco i settaggi di KODI per trascoding su AC3. Se servisse, contattami sulla mail privata, sarò lieto di darti supporto.
Ho aperto un'altra discussione. Postate li kodi. Grazie