Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Salve, dato che scorrendo gli argomenti non ho trovato quello che faceva al mio caso chiedo aiuto qua!!
io ho una sony bravia a1 e non riesco a trovare l impostazione che mi tolga la barra dell informazioni ogni volta che cambio canale sky. Si presenta sempre in alto ce scritto l ingresso (hdmi....la risoluzione del video l orario ecc) chiedevo se esisteva un impostazione per toglierla perche ad ogni cambio canale sky si presenta e veramente odioso
Salve, dato che non ho trovato l argomento adatto al mio dubbio allora scrivo qua!!
io ho un bravia a1 e non riesco a trovare un impostazione che mi permette di disattivare la barra informazioni in alto. Ogni volta che cambio canale sky si presenta, la barra dove ce scritto l ingresso dove e attaccato il decoder la risoluzione del video l ora ecc come posso fare per toglierla?
Salve @Dany2017 , disabilitare il banner della tv ha come effetto quello di diasabilitarlo per tutto anche per il dtt (se lo usi). Se vuoi tenerlo invece sempre attivo ma che non ti disturbi più con sky, devi forzare la risoluzione e l'audio del decoder sky nello scaler e nelle impostazioni audio. Infatti il banner si presenta perchè il decoder a seconda del contenuto che vedi/senti si imposta ogni volta in maniera differente facendo percepire alla tv il cambiamento (banner).