Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Sisi
Oggi dopo 4/5 giorni dal ripristino dei dati di fabbrica e aver disattivato tutti i controlli detti la tv è perfetta!! Ora provo a inserire le app giusto?
Ottimo!!! Tienici sempre informati anche dopo l'avvenuta installazione delle app.
Salve, dopo 3 sett ho installato le app che avevo ho spento e riacceso dopo 10' e il tv non si riavviava!!!! Le app sono tutte scaricabili da google app
@k2lele ha scritto:
@Flamerone, rooobb,
X tutti...
Scrivo qui poi spostiamo al 3d Eventualmente specifico, perché la ho avuto
pochissimo riscontro,
I servizi interattivi hbbtv sul ch 9-dtt
a me mandano in blocco il tv, schermo nero poi su tutti i canali, o audio
assente. Col riavvio tutto torna Normale
@k2lele Anche a me i servizi HBBTV di Dplay si impallano, mi sembra proprio il servizio concepito male ovvero app sviluppate da un broadcaster che devono girare su qualsiasi tv abilitato senza che nessuno li testi prima. Si impallano a volte le app sviluppate per una specifica piattaforma figuriamoci in un contesto del genere. Io eviterei di usarle (fra l'altro ora c'è proprio la app Dplay su Android TV quindi non serve più neanche il casting)
Nono ha ricominciato a dare problemi di accensione ora sto facendo la prova di togliere un app alla volta per vedere qual e quella che mi da probl
@k2lele io li tengo proprio disabilitati...tanto non funzionano oppure non sono compatibili e lo sport non mi piace quindi sportitalia per me non esiste 😁