Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
no no rooobb in italia è andato ota oreo ho aggiornato io personalmente e se nn sbaglio tempo fa avevo letto qualcun altro che lo aveva fatto...cmq a me nessun problema quindi mi ritengo abb fortunato dato questo mare colmo di problemi
Comunque giusto per la cronaca leggevo in rete che negli states non tutti hanno avuto problemi con l'ARC. Solo quelli con yamaha hanno avuto ed hanno questo problema. Qualche caso sporadico con altre marche ma "forse" e dico "forse" è solo inadempienaza di chi ha avuto o ha il problema.
esatto flamerone sia negli states che anche qui in italia ci sono stati casi in cui l arc non ha dato nessun problema
E se Sony stesse rilasciando l'aggiornamento in ritardo apposta per darne uno molto più corposo e migliore??Magari introdurrà il supporto ad Airplay 2 anche ai tv 2017 e 2018! Chissà..
Dubito sinceramente. Samsung ha esteso il supporto ad airplay 2 sulle tv 2018, non capisco perchè Sony non lo faccia, specie io che ho un AF8. Comunque ci sono soluzioni alternative, io gia lo ho tramite un app che ho pagato e funziona molto bene.
Ma si sà una data di rilascio per Oreo?
Ciao,
gentilmente mi dici come si chiama l’app per AirPlay?
Grazie,
daniele
Io ho questa, si acquista una tantum 3 o 4 euro se non erro (nessun abbonamento)
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.softmedia.receiver
C’è anche la versione lite ma ti limita e hai la pubblicità.
C’è anche questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ionitech.airscreen ma è ad abbonamento, anche se è disponibile anche la versione gratis ma sempre con limiti e pubblicità invadente.
Ti consiglio l’acquisto della prima (magari provi prima la versione di prova), 3 euro e funziona molto bene, anche mentre guardi la tv puoi fare l’airplay (non c’è nemmeno bisogno di aprire prima l’app sul tv, in automatico iPhone/iPad/Mac rivela la tv e quando interrompi l’airplay la tv torna a cosa stavi guardando).
chiudo l’ot
Fammi sapere
Ottimi consiglio, ho installato AiReceiver sembra andare molto bene, grazie