Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Bene perchè questo problema della guida è apparso su nougat fin dall'aggiornamento di settembre 2018 ed è ancora presente anche su oreo! A me per poco non mi faceva portare la tv in assistenza!!!
Bene ok, ma non ti posso certo garantire che sia preso in considerazione e risolto...
Manolo
Ovvio!
Ovvio perché tutta Sony non dipende da me...
Manolo
Però sony dovrebbe avere la possibilità di far segnalare i bug agli utenti con la compilazione di una form specifica di segnalazione.
Manolo
@Marino.Manolo ha scritto:Scusa @Icarius non ti ho preso in considerazione perché io e te siamo due utenti "normali".
Manolo
Il mio kd 55xe9305 dopo l'aggiornamento, quando lo spengo alla sera, il giorno dopo devo scollegare la presa di corrente per farlo accendere, è una cosa vergognosa, per il resto non ho altri problemi, ho già fatto anche impostazioni di fabbrica ma rimane quel problema da ***********, spero Sony e Android si diano una svegliata.
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Manolo