Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Sul mio modello KD-55XF8596 non riesco ne tramite internet ne tramite usb ad aggiornare ad Oreo.
dopo il tuo "provvedo subito", https://community.sony.it/t5/televisori/collegare-alexa-tv-sony-xf85/m-p/2579392#M54360, al mio suggerimento di ripristinare e poi tentare l'aggiornamento, com'è andata? Devo immaginare che non sia servito a nulla?
Manolo
Esatto a nulla ! Ho letto qui che a qualcuno le porte USB non vengono lette al momento della ricerca aggiornamento. Ma da app ES Files la suddetta la si vece collegata ma .... ma il file apk non è associatoo ad alcuna impostazione di Android. Strano !!!!
APK? Non pkg?
Manolo
Si scusami PKG ... Una mia svista ... Ho anche abilitato la modalità sviluppatore.
Manolo
Per quel che ne so io SICURAMENTE ha 1 GROSSO problema il mio TV !!!
Manolo
Penso sia la migliore soluzione