Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Salve, non so se è stato gia detto:
Mentre si guarda la tv ogni tot di tempo compare la tendina in alto che indica il canale che si sta visualizzando. Oppure, con dazn si apre una sorta di "info" con tutte le informazioni della partita e qui con dazn succede spesso (ogni 5 min circa).
Bug o è una nuova funzione che magari va disattivata?
Tv 43xd8099
Grazie
A me non esce niente guardando il DTT o DAZN (non guardo partite ma il wrc).
Ho un sony XE85.
Manolo
Ciao, non credo sia un problema di applicazione visto che la funzione info si attiva anche su un semplice canale del dtt. Se ripristino la tv perdo tutte le app installate, devo rifare anche la ricerca dei canali digitali e satellitari e devo reimpostare i settaggi di immagine audio ecc.? Dimmi di no...
Manolo
E' un programma un piccolo/mini aggiornamento prossimamente? Nel caso aspetto, magari mi risolve il problema altrimenti ripristino tutto.
Manolo
Buongiorno a tutti
per coloro che hanno riscontrato il problema del malfunzionamento su ARC con un sintoamplicollegato...
Potete verificare se per caso non ricadete in questa condizione:
Setting - Sound - Sound - Advanced settings - Common --> Digital Audio Out Volume |
In alcuni casi dopo l'aggiornamento ad Oreo “Digital Audio Out Volume” è settato su “0” e tutti i canali audio di uscita (non solo Optical) risultano bloccati.
Potete verificare che non sia la vostra situazione e verificare se cambiando il valore da 0 ARC ritorna a funzionare correttamente?
Fateci sapere!!! Sony sta costantemente lavorando alla risoluzione di questa anomalia, quindi non disperate....