annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il Blueooth si può accendere o spegnere. Se lo spegni non funzionano più i comandi vocali ovviamente
profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

Fatto anche io aggiornamento tramite usb al mio XE9005, primo o poi era da fare e guà avevo saltato lo scorso aggiornamento.

Prime impressioni molto positive...sembra abbiano messo un altro banco di ram. Confermato il changelog del XE9005, la voce in cui si afferma che la velocità di boot è migliorata è veritiera (forse anche di un 40-50%).

Kodi ora è kodi anche sul tv: il dts finalmente funziona e funzionano anche i contenuti DD+ (mi sembra che qualcuno aveva avuto questo problema). File mkv di 40gb in streaming da nas vanno una meraviglia ma anche da 60gb (posso finalmente smontare la Shield?????). Naturalmente non vanno i flussi audio DTS HD poichè, come già detto, non viaggiano in hdmi arc.

Netflix funziona bene, anche 4k hdr e DD+ ma sopratutto Prime Video non si impunta  e parte subito.

Le cose da provare sono ancora molte e solo i prossimi giorni si capirà il completo valore di questo update ma per ora sono molto soddisfatto.

Ah...non ho fatto nessun ripristino, l'unica precauzione che ho preso è stata quella di eseguire l'update a sistema pulito dopo un bel riavvio.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Confermo anch'io. Tutto positivo eccetto il task manager
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Claus7206  ha scritto:

...Ah...non ho fatto nessun ripristino, l'unica precauzione che ho preso è stata quella di eseguire l'update a sistema pulito dopo un bel riavvio.


Cosa significa? Hai premuto 5 sec il pulsante del telecomando? Oppure hai fatto ripristino prima dell'update?

 

PS. hai notato se i menù in hdr hanno le voci troppo scure (illeggibili)?

profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

Semplice riavvio tenendo premuto power per 5sec.

Per voci hdr intendi quelle delle impostazioni di visualizzazione?

Se intendi quelle, le prime voci sono più scure poichè disabilitate, le altre sono bianche.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Te lo chiedo perchè qualcuno si era lamentato della luminosità dei menù compresa la home.

Comunque molto positivo...ho la tua stessa tv e se mi dici che poi la tv si velocizza in settimana lo farò.

profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

La luminosità della home mi è sembrata normale subito dopo l'aggiornamento, poi ho notato che c'era sul play store un aggiornamento dell' app android tv home e dopo averla aggiornata, le icone sembravano più cariche di colore.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Confermo velocizzazione e migliorie su hdr.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Alla fine l'hai fatto l'aggiornamento?

profile.country.IT.title
simbac64
Esploratore

A dir la verità ho staccato la spina.....ma ha ripreso da dove ha lasciato, ora sembra che và. Ora appena mia moglie finisce di vedere tutte le serie tv, faccio qualche prova!!! 😁😁