annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si. Mi sembra tutto ok, tranne il task manager. Qualcuno qui dice che kodi
aggiornato, per conto proprio, ora fa passare anche il dts... devo
controllare
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@ flamerone
Vai tranquillo col aggiornamento
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Avete provato a vedere se va il task manager? E' come nella versione precedente?

E se va potete postare un piccola procedura su come funziona? Ossia come si arriva a killare una app.

Grazie.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se c'è e ne dubito non è come prima. Comunque devo prendere del tempo e
vedere
profile.country.IT.title
jkid92
Esploratore

TI PREGO aiutami... che ricevitore hai?che cavo hdmi hai? io continuo ad avere problemi con il DD+ !!  nella prima pagina spiego meglio il mio problema... perche'il DTS HD non puo' andare su ARC? potresti dirmi tutti i settaggi hdmi e audio che hai per l'app di netflix?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io uso il cavo ottico e non ho nessun problema sul DD. Ovviamente non da il
DD+ perché non passa col cavo ottico
profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Non è corretto il Dolby Digital Plus passa anche con collegamento ottico tra tv ed ampli A/V. Non passano i segnali audio multicanale lossless tipo Dolby True Hd o DTS MA. Io ho un Tv 55XE9305 collegato in ottico ad un Onkyo A/V e Netflix funziona con audio Dolby Digital Plus settando il Tv con impostazione audio Dolby Digital Plus invece di Dolby Digital (impostazioni-suono-avanzate). Per i segnali audio Dolby True Hd o DTS MA uso una Shield Tv collegata in hdmi all'Onkyo. Il collegamento Arc non ha banda passante sufficiente mentre il nuovo eArc (modelli 2019) si

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io in impostazioni audio avanzate no ho alcuna scelta tra audio dd e dd+
??
profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Devi premere il tasto Home poi vai su impostazioni - suono - suono (la prima opzione)  - avanzate - ingressi - output e vedrai che hai due impostazioni di uscita Dolby Digital oppure Dolby Digital Plus se selezioni questo avrai Netflix con uscita audio Dolby Digital Plus. Prova a fare questa procedura partendo da un canale per es. del digitale terrestre

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Fatto, ma non ho queste opzioni. Vedo stasera con amplificatore acceso