annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Sta cosa del task manager mi fa girare tanto tanto...speriamo che a Google lo capiscano e non facciano i fighi.

 

Il punto e' che sulla spunta del fatto che hanno migliorato notevolmente la gestione della memoria e delle app in background (dicono) sostengono che il task manager non serva piu', ma questo e' tutto da vedersi, avranno migliorato la gestione ma le app in back comunque pesano in qualche parte e in alcuni casi ci potrebbe essere necessita' di chiudere app, come per il problema delle VPN sotto Nougat, problema che con Oreo (testato su TCL non ancora sulla mia Sony) sembra non esserci piu', ma le insidie sono tante e dietro l'angolo.

 

Comunque in caso di singole necessita', come dice @Flamerone si puo' ovviare aprendo tutte le app, selezionando quella che ti interessa e terminarla

profile.country.IT.title
Elettrico68
Esploratore

Buongiorno, scusa il ripristino non è lo stesso fatto dal menù impostazioni o quello forzato é migliore? Dici che devo fare un'altro ripristino per vedere se risolvo i riavvi del televisore? 

profile.country.IT.title
simbac64
Esploratore

Buongiorno a tutti, dopo l’aggiornamento via usb, a parte qualche problemino iniziale, per due giorni ha funzionato tutto alla perfezione. Stamane accendo la tv e ogni tanto fa una schermata nera, quindi decido di fare un ripristino dalle impostazioni.

ora rimane una schermata nera, con un anello di colori che si muovono.....praticamente sembra morto

qualcuno ha qualche consiglio?

la tv è un KD-49XD7005

grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

STA FACENDO IL RIRISTINO NON LO TOCCARE!!!. SE DOVESSE NON USCIRNE MAI PROVA QUELLO SOTTO.

 

Prova a staccare la spina per circa 30 minuti e poi riattaccala.

Se non risolve nulla, puoi provare a fare un ripristino con i pulsanti posteriori.

La procedura la trovi descritta in questo thread nella pagina precedente ossia a pagina 3 in un mio intervento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sta facendo il ripristino lascialo terminare
profile.country.IT.title
simbac64
Esploratore

Grazie, ora è andato. Ci stava mettendo un po’ e mi è presa l’ansia!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per fortuna che non mi hai dato retta. Ti chiedo scusa...pensavo fosse un post di ieri invece era di pochi minuti fa e ti ho consigliato di staccare la spina...ERRORE GRAVISSIMO.

Fortuna l'intervento di rooobb!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche se avesse staccato la corrente non succedeva nulla. Avrebbe ripreso da dove era
profile.country.IT.title
skiocink
Membro

Confermo il ripristino e le anomalie come sopra descritte. 

Ne aggiungo uno nuovo col bluetooth. 

In precedenza la tv non è mai stata rilevabile in scansioni fatte da cellulare. Se volevo abbinare uno dispositivo bluetooth lo facevo dalla TV. Ora la si rileva anche da telefono e qualche fesso sta provando a fare il pairing. 

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse si può come negli smartphone renderla invisibile. Occorre vedere tra le varie impostazioni.