annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

mai fatto ripristini. vanno fatti solo sr qualcosa non funziona bene.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

dopo aggiornamento, la app nativa video funziona correttamente?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@MarcosJunco  ha scritto:

@Flamerone  ha scritto:

Ti funzionerà meglio ma è di una illogicità mostruosa!!!

 

 


Sono d'accordissimo! :slight_smile:

Diciamo che sono piu' "stregonerie" e "scaramanzie" :wink:



Ti straquoto :yahoo:!!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Elettrico68  ha scritto:

Aggiornamento sul mio kd55xf9005 tramite usb ho cominciato ad avere riavvi continui, ho fatto anche un ripristino ai dati di fabbrica ma continua ancora ad avere dei riavvi specialmente quando si accende la TV dopo che è stata spenta da parecchie ore, per esempio la notte. Premetto che il TV è stato acquistato 2 settimane fa 


Hai provato a spegnere la tv e staccare la spina per qualche minuto per poi riconnetterla?

 

Prova anche a fare un ripristino forzato con i pulsanti posteriori.

A questo link trovi come fare.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00...

 

Una volta finito, non installare nulla e verifica per un pò se ancora hai dei riavvii.

Se ancora ti si riavvia, se puoi, non utilizzare la wifi ma utilizza un cavo lan.

 

 

NOTA RIPRISTINO CON PULSANTI (provato su XE9005)

Dopo circa 10 secondi che si sta premedo i pulsanti posteriori accensione + volume-, i led anteriori diventano verdi (come da guida). Una volta rilasciati i pulsanti questi led rimangono verdi per circa 1,5-2 minuti dopodichè si spengono e rimane tutto morto per qualche minuto!!! Passati questi minuti, tutto a schermo spento e led anteriori spenti, si sente una musichetta provenire dal televisore (schermo e led sempre spenti), dopo qualche minuto si spegne la musica e la tv rimane morta (tutto spento)!!!

A questo punto dopo svariati minuti di tv apparentemente morta ho premuto il pulsante di accensione posteriore e subito lo schermo e i led anteriori si sono accesi mostrando l'inizio della configurazione iniziale con la musichetta in sottofondo. Da questo momento in poi è tutto come il riprisitino a dati di fabbrica da menù.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Hai impegnato più porte usb?
La spina è su ciabatta o a muro?
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@ flamerone
Come si possono chiudere le app?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@k2lele  ha scritto:
@ flamerone
Come si possono chiudere le app?

Se non mi sbaglio devi tenere premuto "MENU'" per 5 secondi poi scorri le app fino a quella da chiudere. Premi "ok" e poi clicchi su "info" e poi ci deve essere una voce tipo "chiudi", rimuovi, stop o altro.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Prima tenendo premuto a lungo tasto menù facevo chiudere le app che
lavoravano in background
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

il task maneger per capirci

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il task manager è stato tolto in oreo e devi fare la procedura che ti ho scritto sopra. Pensavo lo sapessi!!!

Rieleggi i miei post...quante volte ho scritto che a google è meglio che inizino a cambiare mestiere!!!