annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Ag8 collegato a home theatre con l'app youtube non si sente audio

profile.country.IT.title
AndreaCoach
Esploratore

Bravia Ag8 collegato a home theatre con l'app youtube non si sente audio

Salve a tutti, ho recentemente collegato il mio Bravia AG8 a sistema home theatre Yamaha tramite cavo HDMI eARC e mentre la riproduzione audio dei canali TV e delle app di streaming (netflix, amazon prime, ecc.) funziona regolarmente, nel caso di youtube e spotify non viene riprodotto alcun audio. Ho fatto il soft reset della tv, cancellato la cache dell'app, ma non ho risolto. Non sono disponibili aggiornamenti della TV quindi non so più cosa fare. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sei sicuro che il volume di youtube sia al massimo!! In ogni filmato youtube in basso a sx c'è lo slider del volume.

profile.country.IT.title
AndreaCoach
Esploratore

Non è un problema di volume. i video di youtube si sentono benissimo quando utilizzo gli altoparlanti della tv mentre non si sente nulla quando si passa al sistema audio home theater cosa che non accade per altre app (netflix, amazon prime). Ho verificato lo stesso problema anche con l'app Now. E' come se per alcune app la tv non riuscisse a mandare l'audio al sistema HT. Non mi sembra però che le app abbiano delle impostazioni sulla gestione dell'audio...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a disinstallare gli aggiornamenti di YouTube e controlla se con la versione preinstallata il problema si presenta comunque.