annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd85xh8096 calcio rai hd

profile.country.IT.title
Gianluca721721
Esploratore

Sony kd85xh8096 calcio rai hd

Buongiorno ragazzi,

Ho questo modello acquistato da poco e speriamo sia solo problema di antenna..

Vedendo su rai hd una partita di calcio degli europei ho notato che i primi piani dei calciatori si vedono benissimo mentre la ripresa dall alto i giocatori li vedo male..un po' sgranati!!

Anche un altro tv sony in camera da 55" pollici modello xg mi sembra fa la stessa cosa..

Ho un antenna vecchia di 14 anni..con sdoppiatore(non amplificato)potrebbe essere l antenna? O sdoppiatore?

Grazie per le risposte.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ni, nel senso che non dipende dal segnale dell'antenna visto che è digitale. Però se il segnale ha parecchi errori nella ricezione e non ha un buon allineamento potrebbe succederti che ti squadretta l'immagine spesso anche su piccole porzioni dello schermo. E forse potrebbe essere questo che ti succede visto che anche l'altro tv in camera ha gli stessi problemi.

profile.country.IT.title
Gianluca721721
Esploratore

Grazie x le info..per prima cosa proverei con un buon amplificatore di segnale..sperando di risolvere cosi..spero solo sia questione di antenna e non di tv..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come potrebbe essere la tv visto che te lo fa anche quello in camera? Tuttavia potrebbe essere benissimo la trasmissione della rai che ultimamente proprio in occasione delle partite fa un pò...

 

PS. Ti sconsiglio gli amplificatori di linea perchè se è un problema di antenna, questo di solito, amplifica più i disturbi che il segnale!!

profile.country.IT.title
Gianluca721721
Esploratore

Perfetto grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nel frattempo usa raiplay e te la vedi in 4k HDR, un'altra storia ... anche se con qualche secondo di ritardo

profile.country.IT.title
Gianluca721721
Esploratore

Ok bene!