Condividi la tua esperienza!
Cioa a tutti, premettendo che la tv ha 2gg, ieri mi chiedeva un aggiornamento. Era collegata tramite cavo ethernet alla rete. Ho avviato la procedura come richiesto ma la connessione ad internet si è bloccata durante l'aggiornamento. Ora ho il simbolo non staccare la spina e la freccia che gira e da li non si muove. Provato a spegnere e riaccendere staccando la spina ma ritorna quel simbolo. E' un Android TV. Avete idea su cosa posso fare? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
Manolo
Quindi devo solo attendere??
Sei stato molto fortunato. Il non staccare la spina/batteria durante un aggiornamento è il primo dei comandamenti "dell'aggiornamento" di un dispositivo !!!
A chi rimprovera lo sventurato che si è confuso:- Se durante la fase di aggiornamento dell'OS della TV, va via la tensione di rete, per un sovraccarico, o perché abbiamo un black out in tutto il quartiere, o una parte di esso, cosa si fa?
Perché non esiste un accumulatore per il backup del firmware (sarei tentato di pensare a questo, perché compare la schermata con la mano e il divieto di togliere la tensione)? Ci si deve dotare di un UPS apposito per aggiornare il televisore! Oggi ho appena fatto di nuovo l'aggiornamento e tutto è andato bene. Dove abito io, in provincia di Roma sud, qualche volta accade che l'Enel interrompa la tensione di rete.
@Luigi196813 chi sa che ha problemi di interruzione energia elettrica frequente si dota di un ups come ho fatto io per lo stesso motivo.