annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia 4k Bloccato su aggiornamento

RISOLTO
profile.country.IT.title
mzillio
Nuovo

Bravia 4k Bloccato su aggiornamento

Cioa a tutti, premettendo che la tv ha 2gg, ieri  mi chiedeva un aggiornamento. Era collegata tramite cavo ethernet alla rete. Ho avviato la procedura come richiesto ma la connessione ad internet si è bloccata durante l'aggiornamento. Ora ho il simbolo non staccare la spina e la freccia che gira e da li non si muove. Provato a spegnere e riaccendere staccando la spina ma ritorna quel simbolo. E' un Android TV. Avete idea su cosa posso fare? Grazie mille

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo

Quindi devo solo attendere??

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sei stato molto fortunato. Il non staccare la spina/batteria durante un aggiornamento è il primo dei comandamenti "dell'aggiornamento" di un dispositivo :yahoo:!!!

profile.country.IT.title
Luigi196813
Esploratore

A chi rimprovera lo sventurato che si è confuso:- Se durante la fase di aggiornamento dell'OS della TV, va via la tensione di rete, per un sovraccarico, o perché abbiamo un black out in tutto il quartiere, o una parte di esso, cosa si fa? 

Perché non esiste un accumulatore per il backup del firmware (sarei tentato di pensare a questo, perché compare la schermata con la mano e il divieto di togliere la tensione)? Ci si deve dotare di un UPS apposito per aggiornare il televisore! Oggi ho appena fatto di nuovo l'aggiornamento e tutto è andato bene. Dove abito io, in provincia di Roma sud, qualche volta accade che l'Enel interrompa la tensione di rete.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Luigi196813 chi sa che ha problemi di interruzione energia elettrica frequente si dota di un ups come ho fatto io per lo stesso motivo.