annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia 43XF7596

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Bravia 43XF7596

Ciao a tutti. Ho preso da pochi giorni questa TV, approfittando di un'ottima offerta su Amazon e mi trovo molto bene. La TV è migliore di quello che mi aspettassi.

 

Avrei alcune domande d afare.

 

Quando in automatico si attiva l'HDR, sia con PS4 che con Sky Q la luminosità dell'immagine viene sparata al massimo. È normale che succede questo?

 

Avete qualche consiglio di calibrazione per la migliore visione con PS4 e Sky Q? Per la PS4 ho impostato la modalità Gioco, ma basta quello? Ho una PS4 Slim.

 

Solo le prese HDMI 3 e 4 supportano il 4K HDR. Le prese HDMI 1 e 3 supportano solo il Full HD senza HDR giusto?

 

Ho impostato il controller PS4 sulla TV grazie al Bluetooth. Il controller funziona bene, però non funziona la modalità cuffie se collego le cuffie sul jack del controller come faccio con PS4. Non si può fare niente a riguardo?

 

Comunque sono davvero molto soddisfatto di questa TV, almeno nei primi giorni di utilizzo. Grazie a chi risponderà alle mie domande.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su qualche punto una risposta te la posso dare.
In hdr sono richiesti picchi di luminosità più elevata per cui di default è al massimo. Se vuoi la puoi abbassare.
Le porte 1 e 4 non supportano la banda richiesta per 4k 60 fps e hdr ma gestiscono tranquillamente p.es. 4k 30fps hdr richiesti da un BD uhd 
Per la calibrazione corretta del tv se non hai gli strumenti e l'esperienza necessaria devi farla fare da un professionista. Per una regolazione spannometrica puoi cercare indicazioni sui vari siti ma ricordando sempre che ogni pannello e condizione ambientali sono specifiche e andrebbero adattate al tuo particolare tv.
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Grazie mille per le risposte.