annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bravia 42w807

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

bravia 42w807

ciao ieri ho comperato questa meravigliosa tv (avevo preso una lg ma riportata in negozio..ops ) oggi mi sono visto un bel film in blu ray e sono contentissimo davvero un'ottima tv,ho alcune domande da farvi e precisamente...ho notato che se si preme leggermente lo schermo vicino agli bordi laterali lo schermo si "muove" e si stacca dalla cornice è normale? la tv ha il bt e io ho una soundbar bt della lg ma la tv non riesce a vederla forse per via di marche differenti non sono compatibili? quando vedo un canale sul digitale terrestre esce la scitta di premere il pulsante rosso per vedere i contenuti,c'è modo di disabilitare questa funzione? ho girato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.

grazie e ciao.

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao, vedo che ormai avete risolto alla grande!! sono d'accordo con voi.

 

volevo solo aggiungere una cosa riguardo il bluetooth del televisore. questo serve solo per il telecomando con nfc che dovresti avere in dotazione, o per un mouse bluetooth da pc, da utilizzare per la navigazione in internet. ahimè non funziona con la tastiera... per il momento!

 

spero di esserti stato utile

ciaoooooooo

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Ciao crimi8787 si il telecomando nfc c'é ma al momento non ho un dispositivo nfc :slight_smile: utile la compatibilita del mouse e peccato per la tastiera,speriamo in un firmware risolutivo :slight_smile:
Ciao :wink: