annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bravia 42w807

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

bravia 42w807

ciao ieri ho comperato questa meravigliosa tv (avevo preso una lg ma riportata in negozio..ops ) oggi mi sono visto un bel film in blu ray e sono contentissimo davvero un'ottima tv,ho alcune domande da farvi e precisamente...ho notato che se si preme leggermente lo schermo vicino agli bordi laterali lo schermo si "muove" e si stacca dalla cornice è normale? la tv ha il bt e io ho una soundbar bt della lg ma la tv non riesce a vederla forse per via di marche differenti non sono compatibili? quando vedo un canale sul digitale terrestre esce la scitta di premere il pulsante rosso per vedere i contenuti,c'è modo di disabilitare questa funzione? ho girato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.

grazie e ciao.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao UOMO(FRUTTO PROIBITO), premi leggermente tanto oppure leggermente poco? ad ogni modo non dovrebbe essere del tutto "normale", quantomeno mantieni monitorata la situazione. Il televisore era imballato oppure si tratta di un modello che potrebbe essere stato esposto? (anche "a tua insaputa").

 

Il Bluetooth è utilizzato per il dialogo tra il TV ed uno smartphone tramite NFC, la comunicazione avviene via Bluetooth per poi divenire Wi-Fi, dovrai collegare la tua "barra" tramite cavi.

Come puoi leggere tu stesso, il Bluetooth non è menzionato:

http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/2380KDLW805_7A.pdf

 

Per l'interattività dei canali, verifica questa voce di menu:

 

Impostazione delle applicazioni interattive

http://pdf.crse.com/manuals/13MW802111/IT/c_srvc_europe_ga_iasetup_nojava.html

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ciao Marino :slight_smile: frutto proibito hahahahaha ho chiesto di poter cambiare nick ma non ho sentito più nessuno 😞 

per lo schermo basta premere leggermente e la cosa è molto visibile nei bordi laterali in mezzaria, premendo si sposa lo schermo distanziandosi dal bordo in alimunio del tv roba di un MM è come se ci fosse un proteggi schermo non sarà il gorilla glass? oggi sono andato in negozio e ho notato che tutte le tv w805/7 sia da 42 che da 47 hanno questa cosa è come se lo schermo fosse protetto da una "lamina" messa sopra lo schermo...non sò se mi spiego :slight_smile: provao a fare una foto e postarla.

per il bt ok e ho disabilitato l'interattività dei canali grazie :slight_smile:

 

http://www.youtube.com/watch?v=0DlYetrR5dE&feature=youtu.be

 

spero si capisca :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad essere sincero, dal "video" non molto.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ho fatto questo video che è più chiaro :slight_smile: la cornice è quella sotto dove cìè il piedistallo.

http://www.youtube.com/watch?v=twzIKkrbOdU&feature=em-upload_owner

 

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo video è decisamente migliore, il "movimento" che si nota potrebbe sembrare voluto, per evitare di rendere ancora più rigida tutta la struttura, vedrò di verificarlo non appena mi sarà possibile.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

infatti quel movimento è presente in tutto lo schermo , mi sà che hai ragione che sia una cosa voluta (anche gli altri tv in punto vendita avevano questa cosa) ok aspetto tue notizie grazie :slight_smile:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

scusate se mi intrometto nella discussione per azzardare una mia ipotesi sul perché di questo ''gioco'' della cornice (comunque +o- presente sui Bravia in mio possesso), forse questo è dovuto, proprio come detto da Marino, per dare meno rigidezza al telaio, infatti, se la cornice fosse eccessivamente aderente allo schermo nulla potrebbe escludere che un possibile colpo accidentale sulla cornice potesse spaccare o rigare lo schermo stesso, specialmente nel caso del tuo tv che è in alluminio :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma tu vuoi un bacino icarius non i miei Kudos :heart_eyes:

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

icarius tranquillo intromettiti alla grande :slight_smile: sono più tranquillo confermandomi anche tu la cosa :slight_smile: 

ciao.