annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia 42W805A - Problemi collegamento PC

RISOLTO
kriminal1980
Esploratore

Bravia 42W805A - Problemi collegamento PC

Ciao a tutti,

da circa un anno ho acquistato il Sony Bravia da 42" e ne sono molto soddisfatto per la qualità visiva però per i collegamenti è blindato.

A parte che questo TV legge solo e soltanto file in un determinato formato, ma il mio problema principale è che collego il mio PC portatile al Bravia con un cavo che da VGA (uscita del pc) diventa HDMI (entrata TV) ma il pc non vede il TV, quindi niente da fare.

Nel dettaglio faccio così:
Dal portatile esco con VGA 
Cavo VGA-HDMI
Entro nella TV con HDMI

Ho provato con il wifi direct ma funziona solo con i dispositivi sony.
Se sapete darmi un consiglio vi ringrazio, non so come venirne a capo.

31 RISPOSTE 31
Skysoft
Esploratore

Mi spiace tutto questo e sono molto arrabbiato con Sony per l'accaduto. Ciò non toglie che da tecnico proverò e troverò la giusta soluzione.

Il forum di riferimento per prodotti Sony si è rivelato esattamente come il prodotto da me acquistato: insufficiente.

 

Grazie per il supporto (??) e il mio intervento si chiude qui. Il mio account a questa pagliacciata lo chiuderò non appena inviato il post.

 

Ciao a tutti e buona fortuna

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai richiesto alcun supporto, ti sei solo sfogato per ragioni che tu solo conosci, leggendo ciò che scrivi si comprende benissimo chi o cosa ha avuto, ed ha, limiti in questa vicenda.

Se devi essere arrabbiato con qualcuno devi esserlo con te stesso per quanto di provocatorio hai scritto in questa discussione e per l'atteggiamento avuto, puoi chiudere qui ciò che vuoi ma i problemi a lavoro ti resteranno se verrete seguiti ancora in modo non sufficiente e specialmente per sciocchezze simili (no HDMI nel 2015).

 

"Ciò non toglie che da tecnico proverò e troverò la giusta soluzione."

 

Perfetto allora...

 

Non posso scrivere a presto quindi, me ne farò una ragione.

 

P.S. Buona fortuna anche a te, ci mancherebbe, ma permetti un suggerimento, in una situazione simile mantieni un comportamento più "rispettoso" verso gli altri e vedrai che la giornatà prenderà colore, e riceverai le attenzioni ed il supporto che vorresti.

Manolo