Condividi la tua esperienza!
Ciao, entro nell’app e trovo scritto utilizzo voucher non disponibile, modello non supportato. La tv è a83j, trovo scritto dappertutto che è supportata. Qualcuno mi sa dire il perchè? C’è una procedura per registrarsi prima dell’immissione del voucher? Grazie
"Per beneficiare del Programma, Lei dovrà registrare un account per BRAVIA CORE sul Suo TV idoneo entro il 23 febbraio 2024. Se non si sarà registrato entro tale data, il Suo accesso al servizio BRAVIA CORE nell'ambito del Programma scadrà in tale medesima data. Una volta effettuata la registrazione, riceverà una e-mail di conferma dell'account e i crediti film BRAVIA CORE e l'Abbonamento Video-on-Demand di cui sopra saranno automaticamente inseriti nel Suo account."
Grazie per la risposta, ma per completare la registrazione c’è bisogno del voucher che dovrei trovare una volta entrato nell’app. Il voucher però non c’è.
https://www.sonypicturescore.com/faq/IT/IT
Dove posso trovare il mio codice voucher?
Il codice voucher è preinserito sul tuo dispositivo e varia secondo le promozioni. Se pensi di avere diritto ad un codice voucher e non lo hai ricevuto, contatta il promoter.