annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Box Android + Sony Bravia Kd49xg7077 Possibile ?

RISOLTO
profile.country.IT.title
KateNotari80
Esploratore

Box Android + Sony Bravia Kd49xg7077 Possibile ?

Ciao a tutti, sono nuova della community Sony . Ho ricevuto in regalo un sony Kd49xg7077 . Come Tv eccellente , ma scopro che non è un Android , quindi niente Google Play  per le App che a me interessano . Qualcuno di voi sa se un Box Android potrebbe risolvere il problema , con collegamento Hdmi e cavo ethernet.  Chiedo questo perché alcune persone  mi hanno detto che il Box android ,con alcuni Sony (non android), da problemi .

Grazie a tutti per l'aiuto !

Tag (2)
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao puoi risolvere in modo molto più semplice con una firestick amazon che di fatto trasforma qualsiasi tv in android TV senza cavi o cavetti visto che si inserisce in una presa HDMI come una chiavetta! Inoltre da pochi giorni ne è stata presentata una versione a 4K che costa poche decine di euro...in vendita su amazon o da mediaworld ( quella 4k però non so se c'è gia).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao si il box potrebbe essere un idea...ma nemmeno a farlo apposta ieri amazon ha lanciato la versione 4k della fire stick ...un metodo eccellente poco ingombrante e che t permette di trasformare il tuo tv in un android a tutti gli effetti ed essento il tuo tv 4k questa versione è perfetta per te! adesso è in offerta a 45 euro anziche 60 tra qualche giorno....se no c sarebbe la versione non 4k che sempre in offerta x questa settimana a 25 euro ma secondo me il gioco non vale la candela se hai una tv 4k:-) spero d esserti stato utile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Esatto è un dispositivo molto affidabile e versatile nello stesso momento dal rapporto qualità prezzo impareggiabile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao puoi risolvere in modo molto più semplice con una firestick amazon che di fatto trasforma qualsiasi tv in android TV senza cavi o cavetti visto che si inserisce in una presa HDMI come una chiavetta! Inoltre da pochi giorni ne è stata presentata una versione a 4K che costa poche decine di euro...in vendita su amazon o da mediaworld ( quella 4k però non so se c'è gia).

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao si il box potrebbe essere un idea...ma nemmeno a farlo apposta ieri amazon ha lanciato la versione 4k della fire stick ...un metodo eccellente poco ingombrante e che t permette di trasformare il tuo tv in un android a tutti gli effetti ed essento il tuo tv 4k questa versione è perfetta per te! adesso è in offerta a 45 euro anziche 60 tra qualche giorno....se no c sarebbe la versione non 4k che sempre in offerta x questa settimana a 25 euro ma secondo me il gioco non vale la candela se hai una tv 4k:-) spero d esserti stato utile

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Esatto è un dispositivo molto affidabile e versatile nello stesso momento dal rapporto qualità prezzo impareggiabile.

profile.country.IT.title
KateNotari80
Esploratore

Grazie Mille !!! Per quanto riguarda  affidabilità tra Fire stick e Box , tenendo presente che sono alle prime armi , mi converrebbe forse un box android ...leggevo nei forum che la fire stick non ha il Play store ....poi vorrei sfruttare la connessione con il cavo ethernet visto che ho l'ingresso accanto il Tv . Cosa mi consigli ?

profile.country.IT.title
KateNotari80
Esploratore

Grazieee!!! il mio dubbio è legato anche alla mia scarsa conoscenza dei prodotti, so che la Fire stick non ha il Play store e non si può collegare il cavo ethernet che ho vicino il Tv , vorrei sfruttare quello per la connessione invece del WiFi , e forse con un Box riuscirei a sfruttare al massimo il tutto e sarebbe più facile vista la mia scarsa dimestichezza . Cosa mi consigli ? 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

fire stick a vita:-) poi ora con la versione 4k finche' morte non ci separi ahahahah..... ha il play store x tv ovviamente come tutte le tv android ma se t serve qualche app che non è presente si puo' sempre scaricare con qualche piccolo trucchetto ihihihihhi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non conosco i box android ma per me firestick a vitaaaaaaaa!!! Maneggevole, pratica, affidabile e soprattutto poco costosa. Alexa o controllo alexa integrato (non mi ricordo bene), telecomando bluetooth con controllo vocale e controllo diretto dello spegnimento e del volume della tv (la 4K). No come i telecomandi dei box che sono infrarossi!!! L'affidabilità dietro di un'azienda come amazon con garanzia dìcertificata del prodotto e non una ******* da quattro soldi.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.