annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia

profile.country.IT.title
Ruflight
Esploratore

Sony Bravia

All’accensione,il terminale presenta due righe al centro dello schermo, quella sinistra scorre dal basso verso l’alto mentre quella posizionata parallelamente a destra rimane ferma. Non appena il terminale si avvia le linee spariscono. Ciò avviene in tutte le modalità: digitale, Netflix ecc ecc

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno runflight

sinceramente non capisco se le linee le vedi a Tv spento o al momento dell'accensione quando ancora l'immagine non è comparsa.

Riesci a scattare una foto e postarla così magari ci facciamo un'idea più precisa?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Specifica il modello e posta una foto o un piccolo video oppure meglio entrambe.

 

PS. comunque qualche utente per un problema simile su di un oled, inspiegabilmente, ha trovato rimedio effettuando un ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Ruflight
Esploratore

B8FDA3D1-265A-4743-AECE-1E477D28474B.jpeg

D975D676-1FE1-4883-A5D6-1E2FF49C18D2.jpeg

 Il modello è KD65AF8 oled. Il problema si presenta solamente durante l’accensione, non appena partono le immagini, le linee spariscono.. purtroppo non riesco a caricare il video e la foto è un po’ sfocata perché il tutto dura proprio 2 secondi, come se fosse un caricamento di un qualcosa.. una linea resta ferma l’altra scende verso il basso e poi partono le immagini e sparisce.. ma ripeto solo durante l’accensione. Ho contattato la Sony che ha disposto il cambio del terminale ma c’è il rischio che me ne arrivi uno ricondizionato. Sinceramente La Tv non ha neanche due mesi, usata pochissime volte, quella ricondizionata me l’avevano proposta e costava molto meno ma non ho voluto rischiare. Adesso mi ritrovo ad averne una ricondizionata è assurdo. Purtroppo c’è scritto nel contratto, ma ho comprato Sony perché sapevo fossero affidabili i prodotti, figuriamoci un prodotto da 2,5 mila euro. Grazie ragazzi per l’interesse siete fantastici

profile.country.IT.title
Ruflight
Esploratore

Non capisco perché non riesco a caricare il video. Sono incapace si massimi livelli e scusatemi se ho postato le foto rovesciate

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa prova allora a fare ripristino a dati di fabbrica!!! Se risolve fermi l'iter della sony altrimenti comunque ti viene cambiato con altro tv.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, fai il reset, potrebbe essere un bug dato che sembra che queste linee appaiano al posto del logo "Sony" di accensione 


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, fai il reset, potrebbe essere un bug, dato che sembra che queste linee appaiano al posto del logo "Sony" di accensione 


Simone
profile.country.IT.title
Ruflight
Esploratore

Ragazzi, 

ho fatto tutto quello che mi ha detto sony, ripristino, staccato tutto e messo solo spina TV, aggiornato firmware ma nulla, il difetto resta. No non appare a posto del logo Sony perché se stacco spina il logo Sony appare e poi fa questo difetto. La Sony prima mi avvia pratica sostituzione e poi mi dicono di fare foto da YouTube perché dalla foto non gli sembrano delle linee. Spiego per l’ennesima volta che il difetto lo fa solo all accensione ma loro continuano a dirmi di fare foto in altri contesti. Non capisco se veramente hanno problemi di comprensione o lo fanno di proposito 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Forse più che delle foto dovresti fare un video che mostri tutta la sequenza di accensione almeno fino a che le linee scompaiono, penso che sia questo quello che vuole l'assistenza 


Simone