annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kd 55xe8505

profile.country.IT.title
alex_10dybala
Esploratore

sony kd 55xe8505

Salve vorrei chiedervi aiuto se qualcun altro ha il mio stesso problema.

ho acquistato questo 2tv piu di un anno fa ma solo ora ho notato questa cosa non so se ho scalibrato il tv o cose del genere.ma guardando le partite di calcio su sky in hd mi ritrovo il campo da calcio inguardabile il terreno verde sembra tutto pixellato.... con fil ho altro questo non lo noto. mi pare che questo aumenti sopratutto quando la telecamera è in movimento quindi è piu veloce la partita perchè in casi di fermo come calci piazzati non noto questo non so se lo chiamo in maniera esatta ma sembrano macchie pixel sfasati non so.

grazie mille se potete aiutarmi 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sjy trasmette di solito con qualità da schifo comunque se puoi postare qualche foto possiamo capire cosa intendi precisamente.

profile.country.IT.title
alex_10dybala
Esploratore

ok oggi provo a farla anche se ho dei dubbi che si veda perchè lo noto molto bene quando è in movimento

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao. Quando guardi le partite di calcio, selezioni la modalità Sport con il Motionflow al massimo?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

DI solito il terreno da calcio si sfoca in movimento. Mai sentito che pixella. Ma è opportuno vedere magari in foto o piccolo video.

profile.country.IT.title
alex_10dybala
Esploratore

Si ecco diciamo che sfiora può essere il termine esatto...si uso modalità sport con motion flow alto prima usavo anche calcio live ma ora non lo trovo più nell action menu...vi allego foto ma non credo si capisca molto poi più tardi provo con video magari si vede qualcosa

20190907_120319.jpg

20190907_115317.jpg

20190907_114513.jpg