annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BOICOTTARE LA SONY PER IL 3D CHE NON FUNZIONA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
daxell
Visitatore

BOICOTTARE LA SONY PER IL 3D CHE NON FUNZIONA

E' ORMAI FATTO ASSODATO CHE TUTTI I MODELLI KDL LED 3D SONO INGUARDABILI PER L'ORRENDO EFFETTO GHOST (E I CENTRI ASSISTENZA SONY NEMMENO SANNO COSA SIGNIFICHI)CHE RENDE LA visione impossibile del 3d mi chiedo come sia possibile che la sony non riconosca il difetto e non si assuma le sue responsabilita' ? quale azione legale di massa si puo' muovere contro ? scrivete amici e boicottate insieme a me :angry:

23 RISPOSTE 23
profile.country.it_IT.title
fierro973
Visitatore

te non ti preoccupare di quello che ho fatto io. Smentiscimi le cose che ho detto, se ci riesci. E soprattutto mi ero dimenticato di dire una cosa nel post precedente. L'assistenza sony punta ad un numero NON VERDE, bensi a pagamento. Ora pagare un'ASSISTENZA RIDICOLA che fanno finta di non capire oppure non capiscono proprio niente, mi sembra eccessivo. Per sentire BUFFONATE preferisco sentirle da voi moderatori che almeno non spendo niente.

Messaggio modificato da -Roby-

Linguaggio non consono

Messaggio modificato da fierro973

Messaggio modificato da fierro973

profile.country.it_IT.title
Maciweb
Visitatore

ciao DAXEL,

anch'io ho comprato Sony KDL 37ex720 dopo aver verificato sul mercato il meglio disponibile alla data 15/03/2012, questa era il top dato dal mix qualità/prezzo. Per quanto riguarda il 3D devo dire che il 3D simulato è veramente ridicolo, anche se in realtà dipende da "cosa" vuoi vedere in modalità 3D simulato.

Dopo aver acquisto un DVD BlueRay 3D sempre SONY il risultato è stato "ottimo", del tutto paragonabile a quello cinematografico.

Per me la TV è ottima, devo approfondire la navigabilità internet, per il momento mi limito ad usare un PC portatile collegato via cavo HDMI. Il browser è davvero scarso come ho letto?

Sono d'accordo SAMSUNG oggi forse la migliore ma il prezzo è decisamente superiore ma con bimbi in giro per casa sarebbe rischioso l'acquisto!!!

bye

profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

credo che sia propio il posto sbaglaito dove vendere un tv sony, dato il riscontro dei clienti...

si il centro assistenza a modo suo e disponibile, ma nn puo risolveere il problema, quindi risulta solo snervante e una perdita di tempo

profile.country.it_IT.title
AC_theart
Visitatore

Provato tutte le regolazioni possibile, provato anche con dei set di forum specializzati.

purtroppo l'effetto gosth rimane, se vedi bene al centro il logo in alto è doppio, se metti a posto quelo...

Insomma, uno non compra un oggetto così costoso per impazzire!

Ho provato ad acquistare degli occhiali XPAND per cercare di risolvere, alternando Sony / expand, ho deciso di passare al secono, a mio avviso si vede meglio, come se vi fosse davvero un polarizzatore sulle lenti, il terribile effetto gosth è meno visibile, ma pur sempre visibile.

Concordo che filmati differenti danno risultati differenti, ma uno non compra un televisore per guardarsii le clip di Sony, vorrei vedere SKY (per il quale si paga) decentemente e con ogni tanto qualche immagine che esce dallo schermo come nei televisori di concorrenti.

Sono un cliente affezzionato Sony da tantissimi anni.

Purtroppo l'incanto del 3d si è spezzato, non dovevano uscire con dei modelli affliti da tutti questi problemi.

Scusate ma sono molto arrabbiato, dopo ave difeso a spada tratta Sony per l'acquisto di un mio amico, devo dire che aveva ragione lui.

Oggi mi ritrovo con un TV chè è un 3D A metà

https://sony.co.uk/discussions/message/770595#770595

Spero Sony prenda seriamente il problema è mandi fuori un aggiornamento firmware, dimenticavo ho un Sony KDL55 EX720, quindi non una cosuccia di poco costo che rimetto su ebay in un secondo, sono investimeti importanti.

Un cliente deluso, nel frattempo ho sospeso l'acqusito del videoproiettore Sony 3d, voglio prima vedere se riescono a sistemare la cosa con un aggiornamento, altrimenti non mi fiderò più di questo brand.

Ps. l'assistenza per il momento mi è sembrata disponibile, ma risposte non ne ho avute, vediamo se mi scrivono facendomi sapere qualcosa.

Vi tengo aggiornati

PS. qualcuno vuole acquistare un Sony KDL55 EX720 (55 POLLICI)  15 giorni di vita.

Messaggio modificato da cortocircuito

Non è consentito nella community pubblicare inserzioni di vendita.