annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BOICOTTARE LA SONY PER IL 3D CHE NON FUNZIONA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
daxell
Visitatore

BOICOTTARE LA SONY PER IL 3D CHE NON FUNZIONA

E' ORMAI FATTO ASSODATO CHE TUTTI I MODELLI KDL LED 3D SONO INGUARDABILI PER L'ORRENDO EFFETTO GHOST (E I CENTRI ASSISTENZA SONY NEMMENO SANNO COSA SIGNIFICHI)CHE RENDE LA visione impossibile del 3d mi chiedo come sia possibile che la sony non riconosca il difetto e non si assuma le sue responsabilita' ? quale azione legale di massa si puo' muovere contro ? scrivete amici e boicottate insieme a me :angry:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai tu un senso alle tue lamentele, scrivi a Sony in privato, cerca un rimborso, successivamente non acquisterai mai più un prodotto Sony, esattamente come scrive iononsochisei.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Sono con te. E lo farò in tutti i forum (anche creando un canale su facebook (SONY KDL-40NX720 FREGATURA) piu conosciuti a cadenza di 3 giorni affinchè il problema non viene risolto via sofware. Probabilmente non serve a niente, ma se può servire per evitare che qualche altro venga FREGATO,  ben venga.

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

PROVIAMO SUL SITO DI STRISCIA LA NOTIZIA E QUELLO DELLE IENE,SCRIVIAMO E FACCIAMO PRESENTE CHE SIAMO IN TANTISSIMI AD AVERE LO STESSO PROBLEMA E CHE SIAMO STATI TRUFFATI,PUO' DARSI CHE SE LO RITENGONO INNTERESSANTE,LO PRENDONO IN CONSIDERAZIONE

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

SE IL PROBLEMA RIESCE AD ARRIVARE AI MEZZI DI INFORMAZIONE,FORSE UNA SOLUZIONE SI TROVERà,SIAMO TANTISSIMI CON QUESTO DIFETTO ENORME,E SE QUALCUNO TROVA IL MODO DI FARE USCIRE DA QUALCHE PARTE IL PROBLEMA, SONY SARà COSTRETTA A RISOLVERLO---

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

Buonasera a tutti,

scusate ma vorrei capirne di più...

Su questo argomento del 3D sul forum ho letto di tutto e di più, ma con il minimo comune denominatore dell'insoddisfazione totale degli utenti sul funzionamento di questa importante caratteristica.

Premetto che:

-ho un KDL-40Ex720 da gennaio 2012

-non sono ne un dipendente Sony ne un suo grande sostenitore..sono solo un utente multimarca

-non ho ancora personalmente provato il 3D sulla mia TV (non ho ancora modo di farlo...)

Detto ciò capisco perfettamente le varie incavolature a cui magari anche io mi associerò al più presto, però in questi giorni ho "ravanato" un pò sul web per capirne di più.

Ed ho trovato questi:

"Ho appena finito di montare tutto .
Lo scaler su sd è davvero forte :grazie ai nuovi filtri il segnale dtt è veramente pulito .

Sull'alta definizione attraverso ps3 + imax space station 2d/3d e con mp cinema hd :immagini molto calde ,un contrasto non eccezionale ma un'ottima pulizia d'immagine e molto compatta anche in movimento grazie al nuovo xreality engine ;impostando il tv con motionflow fluido cinema auto 1 ecc... ha una profondità d'immagine mai vista in un altro tv entry level competitor (smg40c7000 ,lg x6800 )

3d hd ,ragazzi mai visto niente del genere : profondità finalmente accettabile ,crosstalk minimo o in alcuni tratti assente ,luminosità accettabile ,un livello di nero molto buono pur non paragonabile all'opticontrast ,inifine comodo il trasmettitore incorporato e migliorata la ricezione degli occhiali a distanza e angolazione differenti rispetto alla precedente serie .

Il menu un pò caotico ma con molte funzioni in più che proverò con calma (rec usb e dvx hd su NTFS ) ,cosi come l'angolo di visione non perfettamente testato ma dalle prime impressioni sembra migliore della precedente serie ex710 "

"Ottima la resa in 3d: crosstalk minimo e contrasto percepito veramente buono, forse per via dell'assenza del local dimming quindi del poco stacco di contrasto tra 2d e 3d...
Colori molto caldi e naturali e ottima compensazione del moto...
Contrasto non elevatissimo ma molto buono per la fascia di prodotto e eccellente contenimento del rumore video...
E' presente in modalità game un selettore qualità/velocità che gestisce il post processing video in favore di un input lag minore...
Ora nelle info oltre alla risoluzione delle immagini in visione è presente la profondità colore che nei giochi ps3 viene segnalata come un 12bit per componente cromatica..."

Si riferiscono a due utenti che hanno preso il KDL 37ex720....

e non mi sembra francamente che parlino male del 3D..

A questo punto pur ripeto credendo in pieno a quello che dite qui sul forum, vorrei capire come può esserci una tale differenza clamorosa di opinioni tra diversi utenti dello stesso TV (o comunque della stessa marca visto che qui si parla di 3D Sony in generale)

-pannelli diversi?

-software diversi?

Perchè se così fosse può voler dire che:

-lotto di pannelli difettosi?

-lotto con software difettoso?

Come vedete metto sempre il ? perchè ovvio non ho certo la verità in tasca (magari....) e forse la cosa potrebbe anche essere risolvibile.

Ribadisco, visto che i toni su questo argomento sono molto "caldi", scrivo tutto ciò per interesse personale visto che ho la vostra stessa TV e senza la banchè minima intenzione di polemizzare con nessuno.

Grazie   per le vostre opinioni.

Ciao

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

sei un possessore di un tv 3d e ancora non lo hai provato? e quale sarebbe lo scopo di mettere delle recensioni di qualche individuo che dice che si vede bene,quando poi non a neanche il televisore,ma a solo postato una recensione delle sue impostazioni, ti potevo capire se ero uno ogni 10000 che poteva essere stato fortunato per un difetto,ma se tutti quelli che hanno un kdl ex 720 sono .... ci sarà un motivo,e il problema è,che piu' passa il tmpo e piu' aumentano gli sfortunati,perchè lo acquistano senza sapere che è difettoso,e noi oltre a denunciare per noi stessi,stiamo solo aiutanto gli altri a non farlo comprare--- in sintesi,te sei un altro della sony o un moderatore---

Messaggio modificato da -Andrea-

linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

supporto totale, spammo pubblicita negativa su ognipersona che chiede informazioni ( preciso che sono un commesso in negozio di elettrodomestic i abbastanza grande nella mia zona) ... ogni persona che servo e un sony in piu sullo scaffale!!!

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

iononsochisei...se ti riferisci a me provo a risponderti con la massima serenità....

mi spiace deluderti ma non sono ne un dipendente Sony ne tantomento un moderatore e questo lo puoi vedere da te nel mio profilo...

sono solo un comune acquirente che ha comprato un 40ex720 e che si è letto tutti i post possibili sul 3D e sul resto di questo TV (non solo su questo forum ma anche su quelli esteri ad esempio) e sta cercando di capire il perchè ci siano molti utenti imbestialiti per il fatto sia del 3D che del browser web, ma allo stesso tempo ce ne siano altri (anche qui sul forum) che si dicono soddisfatti di queste funzioni....

ho testato il 3D sia con i sample via web di Sony, sia con parecchi filmati su you tube (presi sempre dal web con il TV) e riconosco che non è il massimo, l'effetto sdoppiato (o come si chiama crosstalk o ghost...) si vede sopratutto sulle immagini di fondo ma non solo

quello che vedo però dipende parecchio dal filmato, alcuni sono veramente orridi ed inguardabili, mentre altri sono meglio

concordo però che il 3D di questo TV è abbastanza deludente....

ti devo però anche dire che non l'ho scelto per quello ma per altre caratteristiche..per me se anche non era 3D era lo stesso

per il browser web è vero che non è il massimo della flessibilità...io però mi sono salvato nei segnalibri le pagine che mi interessa vedere e le uso eccome...

io trovo, al contrario di molti che non lo hanno nemmeno citato, che la grossa limitazione del browser di questo TV non sia tanto il fatto di entrare sempre nella home page di Sony (cosa di certo abbastanza fastidiosa) quanto il non poter ad esempio navigare collegando una tastiera o un mouse wireless alla porta USB, cosa che renderebbe molto più fruibile la navigazione....

per il resto credo che questo browser vada bene per leggere delle pagine di giornale o vedere filmati via web (io uso tantissimo you tube) ma non può di certo sostituire un PC o un tablet se si vogliono fare ricerche di un certo tipo....

infine, siccome mi occupo anche di web site per l'azienda per cui lavoro, ritengo che Sony uno sforzo lo potrebbe anche fare nel rilascio di un aggiornamento del browser, non si tratta certo di una cosa complicata evitare di entrare sempre nella loro home page, o per lo meno, come per molti produttori di browser, ci entri e ci stai se ti va bene, ma massima libertà di scelta se uno volesse (come me....) farsi una home oage diversa...

saluti.

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

le mie scuse se non sei della sony,ma per il resto ho ragione su tutto,e non dare retta alle recenzioni false---ma fidati di chi veramente ha il televisore---impossibile vedere un film in 3D,impossibile giocare con ps3 in 3D E ANCORA NON HO PROVATO TUTTO IL RESTO, E PER FARTI CAPIRE ANCORA DI PIU' LA DELUSIONE-QUALCHE GIORNO FA' SONO STATO A CASA DI UN AMICO, MI HA MESSO UN FILM IN 3D SCARICATO ( NON ORIGINALE ) SUL SUO SAMSUNG, E NON PUOI IMMAGINARE CHE SPETTACOLO CHE SI VEDEVA E IO CON UN SONY E FILM  ORIGINALE E CON LA PS3 NON POSSO VEDERE UNA CIPPA,ANZI DOPO QUALCHE MINUTO DEVO SBRIGARMI A TOGLIERE GLI OCCHIALI,PER TUTTI GLI SDOPPIAMENTI, LE VERTIGINI E GLI OCCHI CHE BRUCIANO---QUESTO VUOL DIRE ESSERE DELUSI E TRUFFATI PER ESSERMI FIDATO DI SONY COME FACCIO DA MOLTO TEMPO---MA CON ME è FINITA L'ERA SONY,ALMENO CHE DOPO LA MIA LETTERA IN PRIVATO CHE HO SPEDITO A SONY,MI RIMBORSERA'

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Capito manolo - cortocircuito - roby - ipse ecc? Avete capito che su altri funziona? Avete capito che il problema è solo su questi VERGOGNOSI TV? Lo volete dire finalmente e dare un senso alla vostra presenza in questo forum?