annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BOICOTTARE LA SONY PER IL 3D CHE NON FUNZIONA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
daxell
Visitatore

BOICOTTARE LA SONY PER IL 3D CHE NON FUNZIONA

E' ORMAI FATTO ASSODATO CHE TUTTI I MODELLI KDL LED 3D SONO INGUARDABILI PER L'ORRENDO EFFETTO GHOST (E I CENTRI ASSISTENZA SONY NEMMENO SANNO COSA SIGNIFICHI)CHE RENDE LA visione impossibile del 3d mi chiedo come sia possibile che la sony non riconosca il difetto e non si assuma le sue responsabilita' ? quale azione legale di massa si puo' muovere contro ? scrivete amici e boicottate insieme a me :angry:

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai tu un senso alle tue lamentele, scrivi a Sony in privato, cerca un rimborso, successivamente non acquisterai mai più un prodotto Sony, esattamente come scrive iononsochisei.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bel comportamento, avrai i tuoi motivi o qualcosa da nascondere, ripeto, stammi bene.

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Manolo credimi io non ce l'ho con te come persona. Io ce l'ho con te perchè io non sopporto le persone con i paraocchi. Dovresti dirlo che il TV ha dei problemi (visto le tante persone scontente) e che il Browser non solo non è personalizzaBILE, ma è ridicolo solo per il discorso della bandierina. Lo vogliamo dire questo o no?

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

SE QUALCUNO DICE CHE SONY FA SCHIFO (ED E' VERO), TAGLIATE TUTTO. RIBADISCO

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

no, facile dare i miei dati e poi tanto Sony non ti xxx nemmeno. Io voglio fare in modo che si sappia che il TV è vergognoso e RIDICOLO. E se fossi un esperto serio e onesto lo diresti anche tu

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Il primo dei moderatori (trip Cortocircuito ipse roob e altro fenomeno) che prova a giustificare o dire che il seguente Internet Tv è normale che sia così il browser, lo SVERNICIO. E dovremmo farlo tutti.....

E' indifendibile.

profile.country.it_IT.title
jopippo
Visitatore

Salve, ho acquistato circa 3 settimane  fa in un negozio expert il tv Sony bravia KDL 46EX720...che dire sono cliente Sony da anni e molti anche, credevo di aver trovato un OTTIMO prodotto visto la conosciutissima marca leader sul mercato, invece ne sono PROFONDAMENTE DELUSO...il 3D è S C A N D A L O S O (e non solo quello) . Sto cercando di venderlo assolutamente per passare ad un Samsung, perchè Samsung? beh provate voi a vedere il 3D e ne rimarrete SBALORDITI. Non ho altro da aggiungere....e credetemi io nel prodotto Sony ci credevo e ...vabbè lasciamo stare. Ciao!

p.s. fierro73 non serve a nulla...siamo stati presi in giro da un prodotto scadente, hai tutta la mia solidarietà.

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

welcome!

provare a contattare sony e inutile, t fanno compilare un test e poi spariscono, se riesci a rifilare sta sola a qualcuno ( perche magari nn e interessato al 3D ) fallo al volo, al costo magari di rimetterci qualcosa e pagarti giusto un samsung ( valuta anche i neoplasma panasonic, io me ne sn innamorato, cheap e con una qualita strepitosa, unico problema il consumo un po alto, ma e un dettaglio che si puo fare a meno d considerare data la qualita dell immagine, e un po come un mustang XD! e nn credere a chi ti dice che il plasma svampisce in poco tempo!!!!

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao fierro973,

fierro973 ha scritto:

Perchè perdi del tempo ancora con l'assistenza sony?

Mi sembra che tu non l'abbia mai fatto...

Hai dichiarato di non voler dare i tuoi dati, ma solo di offendere gratuitamente...

profile.country.it_IT.title
fierro973
Visitatore

Perchè perdi del tempo ancora con l'assistenza sony? Questi per spendere meno hanno dato l'assistenza all'estero a dei xxx che oltre a non sapere la tua lingua,non sanno nemmeno di quello che parli quando li contatti. Non mi stupirei che i moderatori di questo forum (mnolo, cortocircuito, andrea ecc) siano gli stessi che ti rispondono al telefono all'assistenza sony. Questo la dice lunga che cosa gliene importa di te sony.

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono