annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bluetooth

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

bluetooth

Buongiorno, ho 2 televisori Sony, 49X8305C e 55XH8096, ed a entrambi non riesco ad abbinare la cuffia wireless JBL. Al primo televisore, del 2015, già ho avuto risposta che  non supporta il trasferimento, mi sembra di ricordare, A2DP. Con mia meraviglia ho difficoltà anche con un televisore, sempre Sony, acquistato 6 mesi fa ma è del 2020 e trattasi del 55XH8096. Per favore, non ditemi che anche questo non supporta A2DP. Grazie per le eventuali risposte

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @sasamuto 

esatto il problema è sempre il mancato supporto al profilo bluetooth A2DP.

In community comunque ne abbiamo parlato ampiamente e ci sono suggerimenti su come risolvere:

https://community.sony.it/t5/televisori/android-tv-kd-55xe8096-e-audio-bluetooth-a2dp/td-p/2553437

o questo:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/trasmettitore-bluetooth-e-wh1000xm3/td-p/26346...

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Diciamo che non ho la necessità perchè ho in dotazione una barra dei suoni sempre Sony, HT-NT5, anch'essa datata, che non ha nessun problema nel riconoscerla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sasamuto però la Soundbar non la colleghi tramite Bluetooth vero?

Perché la NT5 ha Bluetooth A2DP ma non avendolo il Televisore...

profile.country.IT.title
sasamuto
Membro

Scusa il ritardo. Si, la collego al TV attraverso il cavo HDMI ARC

profile.country.IT.title
deridog
Esploratore

Buongiorno. 
Ho risolto il problema della mancanza del profilo A2DP sul mio TV KD-43XH8196 installando l’app “Bluetooth” (si chiama così) dal catalogo del TV.
Considerando che i codec del profilo A2DP hanno bitrates da 340 a 900 kbps sarebbe utile sapere quali sono disponibili. Esiste un modo?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi pare ci sia un modo, ma sarà una SBC, non aptX e nemmeno LDAC.
profile.country.IT.title
deridog
Esploratore

SBC, per essere “il minimo sindacale”, non è malaccio, ma con cuffia e casse amplificate multi codecs è un peccato.
Immagino che non esistano dei drivers da installare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È già tanto che puoi utilizzare il Bluetooth (Audio) con un dispositivo che di base non lo consentiva... 🤗

profile.country.IT.title
jordan_74
Membro

Buongiorno più o meno Io ho lo stesso problema, sono possessore di un TV Sony KDL-55W905A Ho provato ad associare tramite bluetooth diversi tipi di cuffie o auricolari "non Sony"... Il bluetooth del televisore mi dice che non trova nessun dispositivo... Quale tipo di cuffie bluetooth sono "compatibili" con il mio televisore? Credo che in teoria dovrebbero collegarsi tutti i tipi di Bluetooth moderni... O rientriamo sempre nel discorso che Sony pretende che i dispositivi Bluetooth debbano essere necessariamente ed esclusivamente solo Sony per essere compatibili con il TV???!!!grazie a chi mi saprà dare una risposta in maniera tale che così mi metto l'anima in pace e acquisto un paio di cuffie Sony magari se potete specificare se proprio un modello particolare debbo acquistare ......o basta che siano Sony spero......

Grazie