Condividi la tua esperienza!
Innanzitutto salve a tutti e grazie delle risposte che mi darete.
Ieri pomeriggio all'improvviso (o quasi, effettivamente stavo spostando di 10 cm la tv) tutte le 3 porte HDMI del mi Sony Bravia 5600 hanno smesso di funzionare.
Ad una c'era MySKYHd e nell'altra la PS3. La terza è vuota per ora, ma ho provato anche con quella e niente.
Ho provato a collegare il MySkyHD con una scart e così funziona.
Ho provato a smanettare fra i menù e a cercare qualche "ripristina" ma non c'è nulla.
Cosa posso fare? Si sono fottute per sempre e devo ricorrere all'assistenza o ho speranze di problema stupido facilmente risolvibile?
E nel caso, come funziona l'assistenza? Ritiro con corriere o centro assistenza locale?
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
Sì, si è spenta da sola. Comunque ringranzio il "ponte" che non mi ha fatto portare subito il tv in assistenza.
Venerdi sera ho riprovato ed è ripartito come se niente fosse successo.
Per fortuna deve essersi auto-riparato a livello software.
Di certo ho imparato che qualsiasi operazione è meglio farla a tv spento.
Meglio così
grazie comunque!!!
Fammi capire una cosa : spostando la tv per caso i cavi hdmi hanno tirato le prese sul retro del tv (spero per te non sia così) ?
Spostando la tv sì ma di 5 cm non l'ho strattonata. Comunque la tv si è spenta immediatamente. Poi si è riaccesa ma niente più canali HDMI.
Tra l'altro ho scoperto ieri che a dicembre sono 2 anni dall'acquisto quindi mi chiedo se sia ancora in garanzia o meno...
Ma la tv si è spenta mentre la spostavi ??? Ma si è spenta da sola ??
Sì, si è spenta da sola. Comunque ringranzio il "ponte" che non mi ha fatto portare subito il tv in assistenza.
Venerdi sera ho riprovato ed è ripartito come se niente fosse successo.
Per fortuna deve essersi auto-riparato a livello software.
Di certo ho imparato che qualsiasi operazione è meglio farla a tv spento.
Meglio così
grazie comunque!!!