annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio Tv

profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Audio Tv

Buongiorno,qualcuno saprebbe dirmi come avere i dialoghi più nitidi Sony A90j,tutto viene sovrastato dalla musica,una vera schifezza.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@VITO-28 parere tuo io sarei ben contento di averla a casa...comunque hai impostato il suono secondo i parametri per la voce che ti ho mandato al primo link?

profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Forse non vi è chiaro,ho speso dei bei soldi per questa TV,non devo stare a impazzire per guardare un film,ho già fatto i cambi dal menù ,dialogo,film,standard e cazzate varie,io voglio semplicemente guardare un film, non ho bisogno di sapere le caratteristiche che tra l'altro conosco già,se compro una TV di questo calibro voglio il massimo,mi sa che qui c'è molto fumo e poco arrosto.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@VITO-28 sinceramente è difficile capire perchè dici solo..."non si sente bene".

A parte la soggettività dell'affermazione con cosa i dialoghi non si sentono chiaramente? TV? Film in blu-ray? Film in streaming?

Io personalmente riscontro un sacco di problemi audio sui dialoghi del DTT....ma il problema è come vengono registrati e trasmessi....diverso è se riscontri un problema con un lettore blu-ray...insomma difficile fare diagnosi a distanza...non ti resta che interpellare un Centro Assistenza Autorizzato che possa verificare se il tuo prodotto ha qualche anomalia o dipende dai contenuti.

https://www.dday.it/redazione/39031/bravia-xr-oled-a90j-sony-recensione

profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Ragazzi, grazie per le vostre risposte, cercherò di fare qualche altra prova , eventualmente contatterò assistenza.