annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio Tv

profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Audio Tv

Buongiorno,qualcuno saprebbe dirmi come avere i dialoghi più nitidi Sony A90j,tutto viene sovrastato dalla musica,una vera schifezza.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@VITO-28 

https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/01-03-09_04.html?hl=voce

bisogna però vedere se il problema non è la fonte....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un A90J dovrebbe essere adatto a fare notare meno questo "problema", potrebbe davvero essere il Contenuto.
Se è il Contenuto non risolvi nemmeno se usi il TV con Canale Centrale o se aggiungi un Sistema Multicanale.
profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Scusami Marino,ho acquistato una TV che a detta di Sony è pure una master series,il comparto audio con qualsiasi contenuto è una latrina,sono rimasto deluso da questa TV,ho pure avuto un impallamento del sistema,si era bloccato tutto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora contatta l'Assistenza, quel dispositivo avrà un problema.
profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Con tutte le fonti.

profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Prima dell'assistenza volevo qualche tipo di consiglio,magari se c'è qualche regolazione che io non ho fatto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A90J ha due Attuatori dietro il Pannello e due Altoparlanti per le Frequenze Basse, detto ciò non puoi ottenere una separazione dei dialoghi, ancora meno se una separazione non c'è all'origine, puoi acquistare una Soundbar con un Canale Centrale o ancora meglio una Soundbar tra quelle che possono sfruttare il TV come un Canale Centrale, o un Impianto HT per fare la stessa cosa, a meno che con l'Impianto HT tu non ti doti anche di un Diffusore per i dialoghi (quindi sempre di un Centrale parliamo).
profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Detto ciò, è una TV di *****.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non l'ho mica comprata io! 🤗