Condividi la tua esperienza!
salve a tutti,
so che il mio KDL-40S5600 è vecchio, ma con timvision il sistema funziona perfettamente, così come tutte le altre cose che passano sulla chromecast di prima generazione che ho..
l'app disney+ invece non va, l'audio non si sente per la stragrande maggioranza del catalogo...
qualcuno ha una soluzione, comprare una nuova tv a parte?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Scusa ma non ci sono impostazioni sull'app per quanto riguarda l'audio?
L’assurdo della app è proprio quello , non fa scegliere impostazioni audio ma fa scegliere tra venti lingue diverse e sottotitoli
boh
la cosa positiva è che almeno aggiornano, la sony per la mia tv ha fatto aggiornamento solo nel 2011 poi nient’altro
@LucaLomu il tuo modello ormai anche in Sony "non lo ricorderanno più", dopo un decennio, o anche molto meno in questo settore, non si può pretendere (era economico anche all'epoca e poi tutto è cambiato...).
Verissimo. Ho solo pensato che hanno aggiornato solo 1 volta dall’uscita del prodotto
Mi hanno chiamato ora dalla assistenza Sony, è stata molto gentile ma mi ha praticamente detto di non avere altre segnalazioni come la mia.... mi arrendo !!
Resta solo da sperare in un aggiornamento che permetta di fare la scelta sul tipo di audio
Ultimo aggiornamento: arrivata dopo vari giorni la Fire stick di Amazon:
tutto funziona perfettamente, audio compreso. E senza bisogno di impostazioni particolari ne di downgrade dell’audio stesso.
Anzi, istallando la app direttamente sulla firestick, posso avere iPhone libero; cosa che con Chromecast non succedeva.
grazie a tutti per i consigli