annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

audio non funzionante disney+ con chromecast su KDL-40S5600

RISOLTO
profile.country.IT.title
LucaLomu
Esploratore

audio non funzionante disney+ con chromecast su KDL-40S5600

salve a tutti,

so che il mio KDL-40S5600 è vecchio, ma con timvision il sistema funziona perfettamente, così come tutte le altre cose che passano sulla chromecast di prima generazione che ho..

l'app disney+ invece non va, l'audio non si sente per la stragrande maggioranza del catalogo...

qualcuno ha una soluzione, comprare una nuova tv a parte?

grazie

Tag (1)
57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma non ci sono impostazioni sull'app per quanto riguarda l'audio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No @Flamerone impostazioni per bambini nell'App Disney+.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20200331-140148.jpg

 

profile.country.IT.title
LucaLomu
Esploratore

L’assurdo della app è proprio quello , non fa scegliere impostazioni audio ma fa scegliere tra venti lingue diverse e sottotitoli 

boh

la cosa positiva è che almeno aggiornano, la sony per la mia tv ha fatto aggiornamento solo nel 2011 poi nient’altro 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LucaLomu il tuo modello ormai anche in Sony "non lo ricorderanno più", dopo un decennio, o anche molto meno in questo settore, non si può pretendere (era economico anche all'epoca e poi tutto è cambiato...).

profile.country.IT.title
LucaLomu
Esploratore

Verissimo. Ho solo pensato che hanno aggiornato solo 1 volta dall’uscita del prodotto 

profile.country.IT.title
LucaLomu
Esploratore

Mi hanno chiamato ora dalla assistenza Sony, è stata molto gentile ma mi ha praticamente detto di non avere altre segnalazioni come la mia.... mi arrendo !! 

Resta solo da sperare in un aggiornamento che permetta di fare la scelta sul tipo di audio 

profile.country.IT.title
LucaLomu
Esploratore

Ultimo aggiornamento: arrivata dopo vari giorni la Fire stick di Amazon: 

tutto funziona perfettamente, audio compreso. E senza bisogno di impostazioni particolari ne di downgrade dell’audio stesso. 
Anzi, istallando la app direttamente sulla firestick, posso avere iPhone libero; cosa che con Chromecast non succedeva. 
grazie a tutti per i consigli