annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio hdmi

RISOLTO
profile.country.IT.title
T3mpl3t0n
Esploratore

Audio hdmi

Buongiorno,

i collegamenti hdmi non trasmettono più l’audio.

qualcuno può aiutarmi?

grazie in anticipo!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@T3mpl3t0n 

Ma un semplice riavvio Android l'hai provato?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima cosa un riavvio di Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.
Se non risolvi, prima dell'Assistenza (che probabilmente ti chiederà comunque di effettuarlo) un ripristino delle Impostazioni di fabbrica...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Detta così non si comprende molto, puoi essere più preciso?
profile.country.IT.title
T3mpl3t0n
Esploratore

Buongiorno,

provo a dare più info, sperando che qualcuno riesca a indicarmi una soluzione.

Ho un KD65AG8, da sempre collegato con cavi hdmi a Play Station, Switch, Apple TV.: ogni dispositivo ha il proprio cavo dedicato.

Ha sempre funzionato tutto benissimo.

Da qualche giorno a questa parte, utilizzando i device collegati con cavo hdmi, ho riscontrato che l'audio è sparito, ad es.: gioco con la Play Station e non c'è audio, idem guardando un film tramite Apple TV o giocando con la Switch...video sempre impeccabile, ma nessun suono.

A livello video nessun problema, mentre l'audio è nullo. Ho provato a sostituire i cavi hdmi, ma non è cambiato nulla. 

Guardando la TV o utilizzando le app installate (es. Netflix, YouTube) non vi sono problemi nè video nè audio.

Ho provato a "proiettare" un film da iPhone alla TV tramite Apple TV e non ci sono stati problemi.

Se utilizzo la Switch in modalità "portatile", ossia non collegata alla Tv, nessun problema.

Spero di aver dato sufficienti informazioni...in caso contrario, scrivetemi e cercherò di fornirne di ulteriori.

Grazie di nuovo!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@T3mpl3t0n 

Ma un semplice riavvio Android l'hai provato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima cosa un riavvio di Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.
Se non risolvi, prima dell'Assistenza (che probabilmente ti chiederà comunque di effettuarlo) un ripristino delle Impostazioni di fabbrica...
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@T3mpl3t0n controlla anche di avere l'ultimo firmware disponibile installato sul TV...non è recentissimo ma se dovessi ripristinare ti risparmi un passaggio:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8g_ag8-series/kd-55ag8/software/00282916

profile.country.IT.title
T3mpl3t0n
Esploratore

No, non ho provato...

Quindi: tengo premuto il tasto on/off della tv? Questo fa riavviare il SO? Ho capito bene?

Anche perchè ho notato che non aggiorna più le app, nè permette di scaricarne di nuove...

Grazie!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Facevi prima a provare mi sì è così... 🤗

profile.country.IT.title
T3mpl3t0n
Esploratore

Risolto con riavvio Sistema Operarivo!grazie!!!