Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
i collegamenti hdmi non trasmettono più l’audio.
qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo!
Risolto Andare alla soluzione.
Ma un semplice riavvio Android l'hai provato?
Buongiorno,
provo a dare più info, sperando che qualcuno riesca a indicarmi una soluzione.
Ho un KD65AG8, da sempre collegato con cavi hdmi a Play Station, Switch, Apple TV.: ogni dispositivo ha il proprio cavo dedicato.
Ha sempre funzionato tutto benissimo.
Da qualche giorno a questa parte, utilizzando i device collegati con cavo hdmi, ho riscontrato che l'audio è sparito, ad es.: gioco con la Play Station e non c'è audio, idem guardando un film tramite Apple TV o giocando con la Switch...video sempre impeccabile, ma nessun suono.
A livello video nessun problema, mentre l'audio è nullo. Ho provato a sostituire i cavi hdmi, ma non è cambiato nulla.
Guardando la TV o utilizzando le app installate (es. Netflix, YouTube) non vi sono problemi nè video nè audio.
Ho provato a "proiettare" un film da iPhone alla TV tramite Apple TV e non ci sono stati problemi.
Se utilizzo la Switch in modalità "portatile", ossia non collegata alla Tv, nessun problema.
Spero di aver dato sufficienti informazioni...in caso contrario, scrivetemi e cercherò di fornirne di ulteriori.
Grazie di nuovo!
@T3mpl3t0n controlla anche di avere l'ultimo firmware disponibile installato sul TV...non è recentissimo ma se dovessi ripristinare ti risparmi un passaggio:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8g_ag8-series/kd-55ag8/software/00282916
No, non ho provato...
Quindi: tengo premuto il tasto on/off della tv? Questo fa riavviare il SO? Ho capito bene?
Anche perchè ho notato che non aggiorna più le app, nè permette di scaricarne di nuove...
Grazie!!!!
Facevi prima a provare mi sì è così... 🤗
Risolto con riavvio Sistema Operarivo!grazie!!!